Wrestling Wwe 2015/ News: match mancato per Justin Bieber a Summerslam 2014!

- La Redazione

Wrestling Wwe 2015, news su Bieber: la nota popstar sarebbe stato interessato ad un match a Summerslam 2014 contro la Wyatt Family assieme a Cena e Big Show.

wrestling_ring Wrestling (infophoto)

Un anedotto curioso rivelato da Kevin Eck, uno dei più importanti blogger della Wwe, che ha parlato di un retroscena riguardante Justin Bieber, nota popstar amato dalle ragazzine di oggi. Il cantante canadese infatti sarebbe stato interessato ad un match a Summerslam 2014 che si è svolto a Los Angeles. Secondo i piani della Wwe al main event doveva esserci un six men tag team con Bieber, Cena e Big Show contro la Wyatt Family, ovvero Wyatt, Harper e Rowan. Piani però saltati per diversi motivi per questo Bieber non ha partecipato al main event.

Nell’ultimo turno di Raw c’è stato il grande match tra Dean Ambrose e Seth Rollins con la vittoria del primo ai danni del secondo e quindi la possibilità per il Lunating Fringe di entrare nel main event di Payback per la lotta al titolo Wwe che appartiene in questo momento a Seth Rollins. Un fatal 4-way match che però non riesce ad essere pubblicizzato in maniera importante da parte della Wwe visto che la società aveva già pensato di mandare in onda il promo per il triple threat match tra Rollins, Orton e Reigns e invece l’incontro vedrà anche la presenza di un altro lottatore come Dean Ambrose. La Wwe dovrà necessariamente monitorare la situazione visto che Payback dovrà necessariamente pubblicizzare il main event di maggio della Wwe.

Siamo stati abituati a vederli in tre quando c’era ancora la Wyatt Family con Bray Wyatt leader e i due guardaspalle Erick Rowan e Luke Harper, due grossi atleti pronti a dare supporto al proprio capitano. Dopo il trio si è sciolto e tutti hanno proseguito la propria carriera singolarmente con Luke Harper che ha vinto anche il titolo degli Stati Uniti salvo poi perderlo dopo poco tempo. In mezzo anche una faida tra i due “fratelli” Rowan e Harper. Nell’ultimo episodio di Smackdown però c’è stato un curioso episodio: Harper ha battuto Fandango e al termine del match è arrivato Rowan che ha iniziato a inveire contro lo sconfitto sotto gli occhi sorpresi di Harper. Più di qualcuno ha pensato al possibile ritorno insieme dei due combattenti questa volta in coppia per sfidare i New Day, ovvero i campioni di Coppia. Un tag-team dalla forza incredibile che potrebbe davvero portare al successo i due lottatori. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale è solo un episodio isolato, ma la sensazione è che ci possa essere la riunione dei due.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Wrestling

Ultime notizie