BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Livorno-Entella (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: vittoria all'ultimo respiro per il Livorno (Serie B, oggi 8 maggio 2015)

Diretta Livorno-Entella: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita di Serie B in programma venerdì 8 maggio 2015 allo stadio Picchi, anticipo della 40^giornata

(dalla pagina Facebook ufficiale As Livorno Calcio) (dalla pagina Facebook ufficiale As Livorno Calcio)

DIRETTA LIVORNO-ENTELLA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 8 MAGGIO 2015, SERIE B 40^GIORNATA): Finisce sul punteggio di 2-1 la sfida di questa sera giocata allo stadio Picchi tra Livorno ed Entella. Liguri in vantaggio nella ripresa con un gol di Mazzarani, abile a ribattere in rete una respinta corta di Mazzoni. Pareggia i conti Vantaggiato sul rigore provocato  da Cesar (espulso per proteste). Nel finale Jelenic concretizza la sponda di Vantaggiato e firma la rete vittoria per gli uomini di Panucci. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LIVORNO-ENTELLA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 8 MAGGIO 2015, SERIE B 40^GIORNATA)

DIRETTA LIVORNO-ENTELLA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 8 MAGGIO 2015, SERIE B 40^GIORNATA): All'Armando Picchi ultimi minuti di gioco con Livorno e Virtus Entella ferme sul risultato di uno a  uno. I padroni di casa hanno riagguantato il pareggio al 73' con Vantaggiato, steso in area da Cesar espulso poi per proteste. L'attaccante degli amaranto si è presentato dagli undici metri e non ha fallito. Liguri in inferiorità numerica, i padroni di casa ora si tuffano alla ricerca del gol vittoria. 

DIRETTA LIVORNO-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 8 MAGGIO 2015, SERIE B 40^GIORNATA):  Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Livorno e Entella è di uno a zero in favore della compagine ligure. Poco fa, infatti, Mazzarani ha portato in vantaggio i suoi con un tiro ravvicinato. Ritmi che si erano leggermente abbassati in questa ripresa; liguri già pericolosi al 62' con un colpo di testa di Sforzini, terminato di poco fuori. 

DIRETTA LIVORNO-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 8 MAGGIO 2015, SERIE B 40^GIORNATA):  E' ricominciato il secondo tempo tra Livorno e Virtus Entella, risultato ancora fermo sullo zero a zero. Nella ripresa nessuno dei due allenatori ha effettuato cambi. Liguri pericolosissimi dopo appena un minuto con un tocco di precisione sotto porta da parte di Costa Ferreira sul quale Gemiti ha salvato miracolosamente sulla linea di porta. 

DIRETTA LIVORNO-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 8 MAGGIO 2015, SERIE B 40^GIORNATA): Primo tempo agli sgoccioli allo stadio Armando Picchi dove Livorno ed Entella sono ferme sul punteggio di zero a zero. Padroni di casa molto pericolosi al 29' con un diagonale di Maicon che sfiora il palo. Al 39' tiro cross insidioso di Gemiti che si stampa sulla traversa. Soffre l'Entella, spinge la squadra di Panucci. 

DIRETTA LIVORNO-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 8 MAGGIO 2015, SERIE B 40^GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto della partita tra Livorno e Virtus Entella, il punteggio è fermo sullo zero a zero. Padroni di casa a sorpresa in affanno, liguri costantemente pericolosi in fase di ripartenza. Al 24' Masucci ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema muscolare, al suo posto è entrato Costa Ferreira. 

DIRETTA LIVORNO-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 8 MAGGIO 2015, SERIE B 40^GIORNATA): All'Armando Picchi si gioca da circa dieci minuti. Livorno e Virtus Entella sono ferme sullo zero a zero ma è la formazione di casa a fare la partita. Pericoloso Jelenic al 2', sul suggerimento di Gemiti: il tiro del calciatore amaranto finisce di poco a lato del secondo palo difeso da Iacoponi. Avvio di gara intenso e brillante. 

DIRETTA LIVORNO-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 8 MAGGIO 2015, SERIE B 40^GIORNATA): LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Livorno-Entella: le formazioni ufficiali della partita che sta per cominciare allo stadio Armando Picchi, e che aprirà la 40^giornata del campionato di Serie B. Livorno (3-5-2): Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Lambrughi; Maicon, Djokovic, Luci, Biagianti, Gemiti; Vantaggiato, Jelenic In panchina: Cipriani, Strasser, Empereur, Belingheri, Moscati, Appelt Pires, Rafati, Remedi, Galabinov Allenatore: Christian Panucci Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Volpe, Battocchio, Troiano; Mazzarani, Sforzini, Masucci In panchina: Coser, Cecchini, M.Russo, Di Tacchio, Staiti, Valagussa, Costa Ferreira, E.Lanini, Moreo Allenatore: Alfredo Aglietti Arbitro: Renzo Candussio (sezione di Cervignano del Friuli)

DIRETTA LIVORNO-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 8 MAGGIO 2015, SERIE B 40^GIORNATA) - Diretta Livorno-Entella: andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa giocano con un 3-5-2 con una punta pesante e una leggera in appoggio. Gli ospiti invece si presenteranno in campo con il loro solito 4-3-3. Dovrà fare molta attenzione Aglietti quando gli amaranto proveranno ad allargare il gioco sulle corsie esterne, provando a puntare sulla velocità e sull'intelligenza degli interpreti che sanno saltare l'uomo sulla corsia e hanno fisico e continuità di prestazione. Bisognerà capire come affronterà la gara Jelenic che partendo da seconda punta potrebbe anche tornare in mezzo al campo in fase di non possesso per fare schermo sul regista avversario e creare superiorità importante a centrocampo 

DIRETTA LIVORNO-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 8 MAGGIO 2015, SERIE B 40^GIORNATA) - Diretta Livorno-Entella: in vista della partita della quarantesima giornata di Serie B fra Livorno ed Entella, andiamo a confrontare le statistiche ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 20.30 allo stadio Picchi. Le due squadre sono agli antipodi della classifica dei tiri medi a partita, con gli amaranto che calciano in media 13.8 volte a gara di cui 5.5. nello specchio mentre i liguri ci provano 10.9 volte solamente 3.9 in porta. La squadra di Cristian Panucci fa anche maggior possesso palla con una media di 24'52'' rispetto ai 22'47'' di quella di Aglietti così come la supremazia territoriale che è 9'20'' a 7'45''. Stesso discorso vale per le palle giocate, 552.7 a 501.9, e per la percentuale di passaggi riusciti, 62.1% a 55.5%. 

DIRETTA LIVORNO-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 8 MAGGIO 2015, SERIE B 40^GIORNATA) - Diretta Livorno-Entella: siamo arrivati alla 40^giornata del campionato di Serie B e alle ore 20:30, presso lo stadio Armando Picchi di Livorno, si gioca una partita delicata. Livorno-Entella sarà diretta dall'arbitro Renzo Candussio della sezione di Cervignano del Friuli, assistito dai guardalinee Carbone e Pentangelo e dal quarto uomo Fanton. I padroni di casa sono scivolati all'9° posto della classifica con 55 punti avendo pareggiato le ultime 5 partite consecutivamente. La distanza dall'ottava piazza, l'ultima valida per i playoff di promozione in Serie A, è di 2 lunghezze a 3 giornate dalla fine del campionato.

La squadra ospite è quartultima a quota 43 e ad oggi disputerebbe il playout per non retrocedere in Lega Pro. Vincere è vitale per mister Alfredo Aglietti e per i suoi giocatori, reduci da 2 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 sfide. Un cammino non certo positivo per un gruppo che deve salvarsi e la cui distanza del terzultimo posto (che condanna alla retrocessione immediata) è di sole 3 lunghezze.

La partita di Serie B Livorno-Entella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201 della piattaforma satellitare) e Sky Calcio 1 HD (251): prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca dalle 20:30, cui seguirà il postpartita fino alle 23:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. Analogamente Mediaset Premium proporrà Livorno-Entella in diretta tv sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); gli abbonati potranno seguire la sfida in diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3) all'intenro del programma Zona Cesarini, che andrà in onda dalle ore 21:05 fino alle 23:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Virtus Entella Chiavari e AS Livorno Calcio e gli account Twitter @V_Entella e @LivornoCalcio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LIVORNO-ENTELLA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 8 MAGGIO 2015, SERIE B 40^GIORNATA)