BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Livorno-Entella: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 40^giornata)

Probabili formazioni Livorno-Entella: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita di Serie B in programma venerdì 8 maggio 2015 allo stadio Picchi, anticipo della 40^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @LivornoCalcio) (dall'account Twitter ufficiale @LivornoCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-ENTELLA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 40^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Livorno-Entella: la quarantesima giornata della stagione di Serie B 2014-2015, si aprirà alle ore 20.30 di questa sera. In campo, in quel dello stadio Armando Picchi di Livorno, i padroni di casa amaranto e gli ospiti della Virtus Entella, gara particolarmente importante visto che la squadra toscana cercherà i tre punti per entrare nella zona playoff. Prima di scoprire nel dettaglio le formazioni del match, analizziamo l’elenco dei calciatori diffidati dei due schieramenti, coloro che potrebbero essere quindi squalificati in caso di nuova ammonizione. In casa Livorno rischiano Lambrughi, Mazzoni, Moscati e Siligardi. Quattro anche i diffidati della Virtus: Botta, Ligi, Masucci e Volpe. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI LIVORNO-ENTELLA (dalle ore 20:30)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-ENTELLA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 40^GIORNATA) - Probabili formazioni Livorno-Entella: venerdì 8 maggio 2015 si gioca la partita tra Livorno e Virtus Entella, anticipo della 40^giornata del campionato di Serie B. Match in programma allo stadio Armando Picchi dalle ore 20:30: Livorno-Entella sarà diretta dall'arbitro Renzo Candussio. All'andata le due squadre impattarono sull'1-1 dopo i gol di Galabinov per il Livorno e Mazzarani per l'Entella: un girone dopo la formazione amaranto si trova all'inseguimento della zona playoff con 55 punti, quella biancazzurra invece naviga nelle posizioni playout a quota 43. Di seguito le probabili formazioni di Livorno-Entella e le informazioni per seguire il match in diretta tv.

DOVE SEGUIRE LIVORNO-ENTELLA IN DIRETTA TV - La partita di Serie B tra Livorno ed Entella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251): telecronaca dalle ore 20:30. Diretta tv di Livorno-Entella anche sui canali di Mediaset Premium e nella fattispecie Premium Calcio (n.370). Per gli abbonati saranno disponibili anche le rispettive applicazioni per la diretta streaming: Sky Go e Premium Play.

LIVORNO-ENTELLA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Livorno-Entella secondo le quote di Eurobet, main sponsor del campionato cadetto. Nettamente favorito il Livorno con il segno 1 quotato 1,75, più alte le quote per il segno X (pareggio finale) e per il segno 2 (vittoria esterna dell'Entella), fissati rispettivamente a 3,50 e 4,85. Under quotato 1,65, Over 2,15, Gol 1,92 e NoGol 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - Panucci dovrebbe confermare il modulo 3-5-2. Davanti al portiere Mazzoni i difensori saranno ancora Bernardini, Emerson e Lambrughi. Sulle fasce agiranno Maicon e Gemiti, nella cerniera centrale invece Moscati, Luci in cabina di regia e Djokovic leggermente favorito su Biagianti. In attacco la coppia Vantaggiato-Galabinov.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA - Mister Aglietti ritrova Ferdinando Sforzini dopo la squalifica ma perde l'ex Aniello Cutolo per lo stesso motivo. Potrebbe quindi proporre uno schema ad albero di Natale, con difesa a quattro composta da Iacoponi, Belli, Cesar e Michele Russo. A centrocampo capitan Volpe, Battocchio, Troiano; Mazzarani e Masucci potrebbero agire sulla trequarti alle spalle di Sforzini. Tra i convocati anche Ivano Baldanzeddu, indisponibile negli ultimi mesi dopo il grave infortunio al ginocchio destro.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-ENTELLA (SERIE B 2014-2015, 40^GIORNATA)