BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Roma: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 35^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ROMA TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-Roma: si gioca alle ore 20:45 di domani sera la partita valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Milan sembra essere ormai tagliato fuori dalla corsa all’Europa ma prova comunque a chiudere nel migliore dei modi una stagione storta e al termine della quale potrebbero arrivare grossi cambiamenti; la Roma invece è seconda e punta a confermare la sua posizione, così da qualificarsi subito per la Champions League. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Milan-Roma

QUI MILAN - De Sciglio e Menez sono squalificati: il difensore era appena rientrato ed è riuscito a farsi espellere dopo 50 secondi della partita contro il Napoli. Sulla destra giocherà allora Abate, mentre sull’altra corsia agirà Antonelli che prende il posto di Bocchetti; al centro si ricompone la coppia formata da Mexès e Paletta, quella che da gennaio in avanti ha giocato di più. A centrocampo, stante anche l’indisponibilità di Montolivo che ha terminato in anticipo la sua stagione, Pippo Inzaghi insiste con Van Ginkel che viene preferito a Muntari, mentre dall’altra parte ci sarà come al solito Poli e in mezzo, a fare da perno davanti alla difesa, c’è Nigel De Jong. Attacco con Destro, il grande ex, che dovrebbe prendersi il ruolo di prima punta; si cambia ancora in un continuo turbinio di formazioni e schieramenti, si rivede ancora il tridente ma questa volta come esterno offensivo gioca Bonaventura, che invece era stato spesso e volentieri schierato in mediana. Dall’altra parte sembra che Honda, che non segna addirittura da ottobre, possa essere favorito su Cerci, uno che tiene particolarmente a questa partita essendo cresciuto nel vivaio della Roma. 

QUI ROMA -  Nella Roma sono sempre fuori i lungodegenti Maicon (stagione finita), Leandro Castan e Strootman; l’obiettivo di Rudi Garcia è quello di avere a disposizione il centrale brasiliano quanto meno per farlo tornare in campo per l’ultima giornata, una soddisfazione personale dopo la stagione travagliata vissuta. A destra viene confermato Florenzi, più che altro per mancanza di alternative; in realtà potrebbe essere impiegato Torosidis su quella corsia con Holebas a sinistra, ma le ultime prestazioni sembrano aver convinto Garcia che questa è al momento la soluzione migliore. In mezzo Astori sembra favorito su Yanga-Mbiwa, ovviamente Manolas è certo del suo posto; centrocampo con Pjanic e Nainggolan che dovrebbero giocare in mediana e De Rossi a fare il perno centrale, qualche dubbio sull’attacco ma anche qui si dovrebbe andare verso la conferma di quanto si è visto nelle ultime giornate, quindi Seydou Doumbia (due gol in due partite) al centro del reparto e il supporto di Gervinho e Ibarbo che partono dalle corsie. Ancora panchina per Totti, che contro il Milan ha tradizione favorevole (e in generale a San Siro) e dunque potrebbe essere utilizzato nel secondo tempo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >