BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ News: uccide bimbo di 18 mesi con due mosse di wrestling, arrestato ventenne!

Wrestling Wwe 2015, news omicidio in America dove un ragazzo ventenne ha ucciso con due mosse di wrestling un bimbo di 18 mesi. Anche la Wwe ha commentato l'episodio.

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

Ad ogni show della Wwe c'è sempre un segmento di pubblicità che ricorda a tutti i fans di non copiare le mosse di wrestling a casa, a scuola o in qualsiasi altro posto visto che gli atleti passano ore e ore in palestra e sanno perfettamente come cadere per evitare danni importanti. Questo messaggio non è stato recepito da un ventenne, Brandon Scott Hoffman, che ha ucciso un bimbo di 18 mesi, figlio della compagna, che ha subito due mosse wrestling: la prima, la Rock Bottom di The Rock, la seconda, quella decisiva, la Last Ride Powerbomb. Entrambe sul letto, solo che la seconda mossa è finita sul pavimento e non sui cuscini causando un collasso polmonare e anche una frattura del collo. Il bimbo è morto durante la corsa in ospedale, come riferisce PennLive.com. Il ventenne americano è stato subito arrestato dalla polizia.

Importante novità rivelata dalla Wwe e dall'Usa Network che hanno presentato il reality sul wrestling, ovvero Wwe Tough Enough. A presentare l'edizione sarà il noto wrestler Chris Jericho che non combatte più assiduamente nella Wwe e spesso conduce programmi sempre marchiati Wwe. Sarà lui il presentatore che accompagnerà tanti atleti maschili e femminili che duelleranno per vincere un contratto annuale da 250 mila euro con la Wwe e la possibilità di diventare la Superstar o la Divas dei prossimi anni. Oltre a Jericho ci saranno istruttori importanti come Booker-T, Hulk Hogan ed attuali wrestler come Daniel Bryan e Paige. Il reality partirà martedì 23 giugno in Usa alle ore 20 locali, (le 5 di mattina in Italia). Sono già arrivati atleti da ogni parte del Mondo che hanno inviato la propria candidatura, il 23 giugno verranno rivelati i nomi e le loro foto e potranno dare il via a questa grande opportunità. Durante l'evento potranno avere a che fare con personaggi come Triple H e Vince McMahon.

© Riproduzione Riservata.