BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Carpi-Lanciano (risultato finale 0-0) info streaming e video tv: tanta gioia sugli spalti del Cabassi (Serie B, oggi 9 maggio 2015)

Carpi-Lanciano: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 9 maggio 2015 allo stadio Cabassi, valida per la 40^giornata

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA CARPI-LANCIANO (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015) – Diretta Carpi-Lanciano: E' finita zero a zero la sfida del Cabassi tra Carpi e Lanciano. Una partita tutto sommato equilibrata ma priva di vere emozioni sul terreno di gioco. Il vero spettacolo è andato in scena sugli spalti dove i tifosi di casa si sono lasciati andare con cori e applausi ripetuti per festeggiare la promozione in Serie A. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (40^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015) – Diretta Carpi-Lanciano: Minuti finali al Cabassi con il Carpi che prova a premere sull'acceleratore per conquistare l'ennesima vittoria tra le mura amiche. Ritmi inevitabilmente più bassi in questo finale di gara con il Lanciano che sembra volersi accontentare del pareggio. Risultato che alla luce della prestazione offerta dalle due squadre sarebbe tutto sommato giusto. 

DIRETTA CARPI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015) – Diretta Carpi-Lanciano:  E' ricominciato il secondo tempo tra Carpi e Lanciano. Si gioca da oltre cinquantacinque minuti e il risultato è inchiodato sullo zero a zero. Ci prova subito Letizia dalla distanza ma la palla viene deviata e finisce fuori. Grande atmosfera al Cabassi dove si respira aria di grande festa. 

DIRETTA CARPI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015) – Diretta Carpi-Lanciano:  Quando siamo giunti oltre il quarantesimo minuto della sfida tra Carpi e Lanciano, il punteggio è fermo sullo zero a zero. Al 36' pericoloso Mammarella che cerca l'angolino alto sul primo palo: Gabriel controlla e tocca la sfera dopo che aveva oltrepassato la linea. Nel finale di frazione grande iniziativa di Di Gaudio che salta due avversari ma poi si trascina il pallone sul fondo.  

DIRETTA CARPI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015) – Diretta Carpi-Lanciano:  La sfida tra Carpi e Lanciano è cominciata da circa quindici minuti di gioco. La prima occasione del match è per la formazione ospite con Thiam che si libera della marcatura di Romagnoli e conclude di potenza. Poco dopo ci prova Piccolo ma la sua conclusione viene deviata in calcio d'angolo. Avvio di gara piacevole, le due squadre sembrano volersi affrontare a viso aperto.

DIRETTA CARPI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015) – Diretta Carpi-Lanciano: fra qualche istante, alle ore 15.00, si giocherà il match dello stadio Sandro Cabassi fra i padroni di casa del Carpi e gli ospiti del Lanciano. Nell’attesa che la partita valevole per il 40esimo turno del campionato di Serie B abbia inizio, andiamo a vedere le formazioni ufficiali con i 22 giocatori che scenderanno in campo. CARPI (4-3-3) - Gabriel; Pasini, Struna, Romagnoli, Letizia; Sabbione, Porcari, Bianco; Pasciuti, Lasagna, Di Gaudio. VIRTUS LANCIANO (4-3-3) - Nicolas; Conti, Aquilanti, Troest, Mammarella; Di Cecco, Bacinovic, Grossi; Piccolo, Cerri, Thiam.

DIRETTA CARPI-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015) - Diretta Carpi-Lanciano. Si gioca oggi alle ore 15.00 allo stadio la sfida tra il Carpi di Fabrizio Castori e il Lanciano di Roberto D'Aversa gara valida per la 40ma giornata del campionato di Serie B. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa si schiereranno con il solito 4-3-3 che tante soddisfazioni ha portato quest'anno, gli ospiti anche sono soliti giocare con questo modulo e si affideranno a un reparto offensivo di grande velocità. Attenzione all'assenza di Mbakogu perchè chiunque giocherà al suo posto, ballottaggio tra Inglese e Lasagna, sarà sicuramente affamato e avrà voglia di mettersi in mostra. Da parte loro i rossoneri dovranno puntare su un centrocampo che fa di quantità e qualità la sua arma preferita, attenzione perchè negli spazi alcune di queste caratteristiche possono essere determinanti. Certo è che la promozione ormai matematica del Carpi non frena i giocatori in campo, reduci da un pesante 2-1 che ha complicato le cose ai cugini del Modena. 

DIRETTA CARPI-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015) - Diretta Carpi-Lanciano. In vista della partita della quarantesima giornata di Serie B fra Carpi e Lanciano, andiamo a confrontare le statistiche ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 15.00 allo stadio Cabassi. Nonostante la prima posizione gli uomini D'Aversa sono davanti nella media di tiri, 12.6 a 11.4, così come le conclusioni in porta, 5.1 a 4.6. La squadra di Castori aspetta gli avversari senza fare possesso palla infatti è per media ultima in classifica in questastatistica, 21' 56'' rispetto ai 24' 02'' degli avversari. I padroni di casa sono indietro anche per quanto riguarda la media di palle giocate in una gara, 495.8 a 514.6, così come nella precisione dei passaggi, 55.1% a 60.1%. La squadra emiliana però è avanti in supremazia territoriale, 8' 23'' a 8' 09''.

DIRETTA CARPI-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015) - Diretta Carpi-Lanciano: presso lo stadio Sandro Cabassi di Carpi la squadra di casa, promossa in Serie A, alle ore 15 si trova di fronte la compagine umbra in una partita valida per la 40^giornata del campionato di Serie B. All'andata finì 1-1. Carpi-Lanciano sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi della sezione AIA di Padova, assistito dai guardalinee Soricaro ed Oliveri e dal quarto uomo Giovani. Gli emiliani di Fabrizio Castori ormai hanno raggiunto l'obiettivo e non hanno alcuna pressione, ma vogliono comunque onorare la competizione anche se il primo posto non è a rischio.

Nell'ultimo turno hanno vinto 2-1 il derby contro il Modena e partono favoriti anche questo pomeriggio, anche se il top scorer Jerry Mbakogu, autore sinora di 14 gol in campionato, non sarà della partita per squalifica. Gli ospiti fino a qualche tempo fa erano in corsa per i playoff, ma sono scesi in maniera verticale avendo ottenuto solo 3 punti nelle ultime 5 sfide. I ragazzi di Roberto D'Aversa sono undicesimi a quota 49 e ormai non possono più raggiungere l'obiettivo degli spareggi. Giocano anche loro senza particolari pressioni e possiamo vedere 90 minuti di buon calcio e magari con tanti gol.

La partita Carpi-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10 (il numero 260 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio dispongono anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Carpi-Lanciano è 483958. Coloro che vorranno seguire contemporaneamente l'andamento di tutte le gare del pomeriggio c'è il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Carpi F.C.1909 e S.S. Virtus Lanciano 1924 e gli account Twitter @carpifc1909 e @Virtus_1924. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (40^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.