BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Cittadella-Frosinone (risultato finale 1-1) info streaming e video tv: un gol per parte (Serie B, oggi 9 maggio 2015)

Pubblicazione:sabato 9 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 9 maggio 2015, 17.00

(dall'account Twitter @cittadellaas) (dall'account Twitter @cittadellaas)

DIRETTA CITTADELLA-FROSINONE (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015):  E' terminato sul punteggio di uno a uno la sfida tra Cittadella e Frosinone. Alla rete di Soddimo nel primo tempo, risponde nella ripresa Bizzotto. Finale ricco di emozioni, con i padroni di casa pericolosi all'ottantaquattresimo con Sgrigna, abile a seminare il panico nella retroguardia avversaria. Il calciatore del Cittadella entra in area dalla sinistra e mette in mezzo. La sfera attraversa tutta l'area senza che nessuno riesca ad intervenire. E' l'ultimo sussulto del match, al 'Tombolato' vince l'equilibrio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (40^GIORNATA)

DIRETTA CITTADELLA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015): E' cominciato il secondo tempo tra Cittadella e Frosinone, risultato sempre fermo sull'uno a zero in favore della squadra ciociara. Al 54' palo timbrato dai veneti: mischia in area avversaria con Coralli che sfiora il pareggio con una girata ravvicinata. Il Frosinone ci prova sul capovolgimento di fronte con Ciofani che calcia da dentro l'area ma Pierobon si distende e para. 

DIRETTA CITTADELLA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015): E' terminato sul punteggio di uno a zero in favore del Frosinone, il primo tempo tra il Cittadella e i ciociari. Ospiti in vantaggio al ventisettesimo minuto con Soddimo, abile ad infilarsi in area e a battere Pierobon con un sinistro ad incrociare. Ancora Soddimo sfiora il gol al 33' con un tiro al volo che si stampa sul montante. Nel finale di frazione doppia chance per i padroni di casa che vanno vicini al pareggio. 

DIRETTA CITTADELLA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015):  Dopo circa venti minuti dal fischio di inizio, il risultato tra Cittadella  e Frosinone è fermo sul punteggio di zero a zero. Al 6' iniziativa dei veneti con un mancino di Sgrigna dalla distanza. i ciociari rispondono con una conclusione centrale di Gucher che ci riporva al diciottesimo da dentro l'area ma Pellizzer si oppone con il corpo. 

DIRETTA CITTADELLA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Cittadella-Frosinone: tutto è pronto per la partita della quarantesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. CITTADELLA (4-3-1-2): Pierobon, De Leidi, Pellizzer, Cappelletti, Donazzan, Bazzoffia, Paolucci, Rigoni, Sgrigna, Coralli, Stanco. Allenatore: Foscarini. A disposizione: Valentini, Pecorini, Minesso, Benedetti, Busellato, Lora, Bizzotto, Kupisz, Camigliano. FROSINONE (4-4-2): Zappino, Ciofani M., Russo, Blanchard, Crivello, Carlini, Gori, Gucher, Soddimo, Ciofani D., Dionisi. Allenatore: Stellone. A disposizione: Pigliacelli, Zanon, Frara, Santana, Cosic, Lupoli, Bertoncini, Sammarco, Pamic. 

DIRETTA CITTADELLA-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015) - Diretta Cittadella-Frosinone. Si gioca oggi alle ore 15.00 allo stadio la sfida tra il Cittadella di Claudio Foscarini e il Frosinone di Roberto Stellone gara valida per la 40ma giornata del campionato di Serie B. Andiamo ad analizzare la chiavetattica del match. I padroni di casa giocano con un lineare 4-4-2 per certi versi molto simile a quello degli ospiti. Questo è uno dei match clou della giornata perchè sia i veneti che i ciociari cercano i tre punti per centrare i rispettivi obiettivi stagionali. Attenzione a chi avrà la meglio sulle corsie esterne dove chi avrà più fisicità e velocità potrà fare la differenza anche in fase offensiva. Di certo gli ospiti partono con i favori del pronostico dettati anche dalla loro classifica, ma soprattutto perchè oltre a essere più squadra hanno un organizzazione offensiva nettamente superiore. Questo sarà importante perchè si troveranno di fronte a una squadra che dietro sta facendo davvero tanta fatica.

DIRETTA CITTADELLA-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015) - Diretta Cittadella-Frosinone. In vista della partita della quarantesima giornata di Serie B fra Cittadella e Frosinone, andiamo a confrontare le statistiche ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 15.00 allo stadio Tombolato. I ciociari sono primi in classifica per numero di tiri totali in media in una gara (15.7) terzi per le conclusioni in porta (5.2) con i veneti che in entrambe le statistiche si trovano in posizione medio bassa (12.2 - 4.6). La squadra di Stellone è davanti per quanto riguarda anche il possesso palla che è in media 24' 20'' a 22' 33'', così come per quanto riguarda la supremazia territoriale con 9' 30'' a 8' 21''. Leggero predominio degli ospiti per quanto riguarda le palle giocate, 527.1 a 517.2, così come la percentuale di passaggi riusciti, 57.4% a 56.7%.

DIRETTA CITTADELLA-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015) - Diretta Cittadella-Frosinone: siamo arrivati alla 40^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15 presso lo stadio Piercesare Tombolato i padroni di casa affrontano i ciociari. All'andata finì 1-1. La partita di ritorno tra Cittadella e Frosinone sarà diretta dall'arbitro Luigi Nasca, trentasettenne della sezione AIA di Bari: i guardalinee saranno i signori Del Giovane e Mondin, il quarto uomo il signor Zanonato.

I veneti di Claudio Foscarini sono terzultimi con 40 punti ed in questo momento sarebbero retrocessi direttamente in Lega Pro. Per agguantare almeno i playout devono recuperare terreno su Virtus Entella e Crotone, che gli sono davanti rispettivamente di 3 e 4 lunghezze. I granata vivono un momento molto negativo avendo perso 4 delle ultime 5 partite. Oggi il Cittadella non parte certamente favorito al cospetto del Frosinone guidato da Roberto Stellone, seconda a quota 67 punti ed in piena corsa per la promozione diretta in Serie A avendo anche 4 punti di vantaggio sul Vicenza a 3 giornate dalla fine. I gialloblu hanno vinto 4 volte e pareggiato in una occasione negli ultimi 5 match, sono pertanto in ottima forma e lanciati verso il raggiungimento di un obiettivo che sarebbe storico.

La partita Cittadella-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Cittadella-Frosinone è 483889. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Cittadella e Frosinone Calcio e gli account Twitter @cittadellaas e @Frosinone1928. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (40^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.