BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Ancona-L’Aquila (risultato finale 2-0): gol di D'Orazio e Bacchetti (sabato 9 maggio 2015, Lega Pro Girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA ANCONA-L’AQUILA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 9 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE B) – Diretta Ancona-L’Aquila. Alle ore 14.30 è in programma il fischio d'inizio della partita di Lega Pro, valida per la trentottesima giornata del girone B che chiude la stagione regolare tra due squadre buone protagoniste del campionato ma ormai escluse dai playoff.

DIRETTA ANCONA-L’AQUILA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 9 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE B) – Diretta Ancona-L’Aquila: a partire dalle ore 14.30 di questo pomeriggio, in diretta dallo stadio Del Conero di Ancona, in programma la sfida fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti abruzzesi dell’Aquila, gara valevole per il turno numero 38 della Lega Pro, stagione 2014-2015, Girone B. Una gara decisamente interessante tenendo conto che la compagine marchigiana e quella abruzzese sono appaiate in classifica, entrambe a quota 54 punti, al settimo posto assoluto in classifica. Le due formazioni sono in corsa per i playoff di Lega Pro e sicuramente cercheranno di darsi battaglia senza esclusione di colpi.

Entrambe vengono da una sconfitta, ma quella che brucia di più è senza dubbio degli abruzzesi, che sono capitolati fra le mura domestiche con il risultato di zero a uno contro gli ospiti del Grosseto, formazione che occupa l’undicesimo piazzamento e di conseguenza alla portata dell’Aquila. L’Ancona ha invece perso lontano dalle mura domestiche, capitolando contro l’Ascoli per due reti a uno. All’andata la partita in Abruzzo finì in perfetta parità, con il risultato di una rete a uno. I marchigiani, sulle 37 partite fino ad oggi giocate in stagione, hanno vinto 13 volte, pareggiando in 15 occasioni e perdendo 9 match. Molto simile lo score del club dell’Aquila, che su 37 incontri ha vinto 14 gare, perdendone però 11 e pareggiandone 12.

Per vedere la sfida fra l’Ancona e l’Aquila in diretta bisognerà come ogni weekend collegarsi su Sportube.tv, media che in partnership con Lega Pro Channel, trasmette da inizio stagione la diretta di più di 1200 partite del terzo campionato assoluto italiano fra regular season e Coppa Italia, con l’aggiunta di contenuti extra live e on demand, soddisfacendo così la sete di Lega Pro di tutti gli appassionati d’Italia e non solo. Coloro che invece volessero seguire l’evento attraverso i social network, potranno collegarsi alle pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due squadre, facebook.com/LAquilaCalcioPaginaUfficiale, facebook.com/ancona1905, @LAquilaCalcio, senza dimenticarsi anche l’indirizzo @LegaPro, che seguirà la giornata con aggiornamenti continui sui risultati dei vari campi. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI ANCONA-L’AQUILA (dalle ore 14.30)



© Riproduzione Riservata.