BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Aversa Normanna-Matera (risultato finale 1-1): gli ospiti vanno ai playoff (sabato 9 maggio 2015 Lega Pro girone C)

Diretta Aversa Normanna-Matera streaming video Sportube.tv, risultato live e quote della partita valida per la trentottesima giornata del girone C di Lega Pro (oggi sabato 9 maggio)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

Lo stadio Augusto Bisceglia di Aversa ospita questo pomeriggio alle ore 17.30 la partita valida per la trentottesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Siamo dunque giunti all'ultimo turno della stagione regolare. Aversa Normanna-Matera sarà diretta dall'arbitro Niccolò Baroni della sezione Aia di Firenze, coadiuvato dai guardalinee Daniele Stazi di Ciampino e Lucia Abruzzese di Foggia.

Sarà una partita da non perdere e basta dare uno sguardo alla classifica per capire il perché. L'Aversa Normanna di mister Salvatore Marra è attualmente quartultima a quota 32 punti: i playout sono ormai certi, ma sarà comunque importante difendere la posizione che vale il vantaggio del fattore campo negli spareggi che determineranno la salvezza. Dall'altra parte ecco il Matera allenato da Gaetano Auteri, che si gioca davvero tanto in questa partita: in palio infatti c'è un posto ai playoff per la squadra che attualmente è terza a pari merito con la Juve Stabia a quota 69, inseguite dalla Casertana che ne ha 68. Solo la vittoria darà la certezza di disputare i playoff senza dover dipendere dai risultati delle altre partite.

Per seguire l'importante partita Aversa Normanna-Matera vi ricordiamo la diretta streaming video che sarà affidata, come sempre, a Lega Pro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro), che in partnership con Sportube.tv trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. 

© Riproduzione Riservata.