BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Benevento-Juve Stabia (risultato finale 1-1): Vespe ai playoff (sabato 9 maggio 2015 Lega Pro girone C)

Diretta Benevento-Juve Stabia streaming video Sportube.tv, risultato live e quote della partita valida per la trentottesima giornata del girone C di Lega Pro (oggi sabato 9 maggio)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

Lo stadio Ciro Vigorito della città campana ospita questo pomeriggio alle ore 17.30 la partita valida per la trentottesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Siamo dunque giunti all'ultimo turno della stagione regolare. Benevento-Juve Stabiasarà diretta dall'arbitro Francesco Guccini della sezione Aia di Albano Laziale, coadiuvato dai guardalinee Leonardo Camillucci di Macerata e Valerio Vecchi di Lamezia Terme.

Sarà una partita da non perdere, un derby campano di lusso: basta dare uno sguardo alla classifica per capire il perché. Il Benevento guidato dalla coppia formata da Juan Landaida e Daniele Cinelli è ormai certo del secondo posto con 75 punti, ma comunque vorrà arrivare ai playoff nel migliore dei modi, anche perché non sarebbe bello presentarsi con una sconfitta casalinga contro una possibile avversaria nella cosiddetta post-season. Infatti la Juve Stabia di Marco Savini è attualmente terza a pari merito con il Matera a quota 69 punti, ma queste due squadre sono insidiate dalla Casertana che le segue ad una sola lunghezza di ritardo: una delle tre starà fuori e l'impegno che le Vespe devono affrontare oggi è pericolosissimo. 

Per seguire l'importante partita Benevento-Juve Stabia vi ricordiamo la diretta streaming video che sarà affidata, come sempre, a Lega Pro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro), che in partnership con Sportube.tv trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. 

© Riproduzione Riservata.