BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta Foggia-Paganese (risultato finale 3-0): largo successo pugliese (9 maggio 2015, Lega Pro Girone C)

Diretta Foggia-Paganese, info streaming video Sportube.tv, quote del match valido per l'ultima giornata di campionato di Lega Pro girone C, sabato 9 maggio 2015 allo stadio Pino Zaccheria

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Diretta Foggia-Paganese: lo stadio Pino Zaccheria saluterà per l'ultima volta in questa stagione il Foggia di De Zerbi che chiude una stagione di alti e bassi con qualche rimpianto per i playoff non raggiunti per sei punti. Partita più importante per l'avversario, ovvero la Paganese, che si trova a tre punti dall'ultimo posto dei playout, una vittoria o un punto basterebbero per tenere lontano il Messina. La formazione di mister Sottil non vuole cali di tensione, servirà fare una grande partita contro un Foggia che non ha nulla da chiedere ma non per questo rinunciatario.

Anche perché la formazione di De Zerbi sta chiamando a raccolta i tifosi con prezzi popolari e quindi non vorrà fare brutta figura dinanzi ai propri supporters. Un campionato difficile per la Paganese che potrebbe essere chiuso con una salvezza che farebbe piacere ai tifosi e a tutto il movimento del calcio campano. Anche i tifosi ospiti sono pronti a colmare i vuoti dello stadio Zaccaria, ci sarà da sperare in un pareggio almeno oppure in una sconfitta in concomitanza con una non vittoria del Messina. Il campionato del Foggia ha visto 17 vittorie, 13 pareggi e 7 sconfitte, con il miglior attacco del campionato a quota 60 gol, un calcio molto divertente e spettacolare quello di De Zerbi. La Paganese invece ha ottenuto 8 vittorie, 13 pareggi e 16 sconfitte ma ha segnato molto meno rispetto al Foggia. 

Per vedere la sfida fra Foggia e Paganese in diretta, ci si potrà collegare come al solito, da agosto ad oggi, alla piattaforma Sportube.tv, che in collaborazione con Lega Pro Channel trasmette da inizio stagione ben 1200 partite, fra sfide del campionato ed altre della Coppa Italia di categoria, con l’aggiunta di contenuti vari extra live e on demand, tutto il meglio per gli appassionati del terzo campionato assoluto di calcio italiano. Vi ricordiamo, ovviamente, anche i noti social network Facebook e Twitter, attraverso cui sarà possibile seguire la partita in questione con aggiornamenti in diretta sui marcatori collegandovi alle pagine ufficiali delle due formazioni. Infine, vi segnaliamo l’indirizzo @LegaPro, che seguirà la giornata con aggiornamenti continui sui risultati dei vari campi. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. 

© Riproduzione Riservata.