BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Forlì-Pisa (risultato finale 5-1): tripletta di Melandri, gol di Morga e Caponi, autogol di Beretta (sabato 9 maggio 2015, Lega Pro Girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA FORLÌ-PISA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 9 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE B) – Diretta Forlì-Pisa. Alle ore 14.30 è in programma il fischio d'inizio della partita di Lega Pro, valida per la trentottesima giornata del girone B che chiude la stagione regolare. Punti pesantissimi per il Forlì, che deve evitare i playout.

DIRETTA FORLÌ-PISA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 9 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE B) – Diretta Forlì-Pisa: alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Tullio Morgagni di Forlì, si giocherà la sfida fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Pisa, match valevole per il turno numero 38 della Lega Pro, stagione 2014-2015. Decisamente positivo il campionato dei nerazzurri toscani, che occupano attualmente la quinta piazza assoluta in classifica, a quota 59 punti, e che sono ovviamente in piena corsa per i playoff che decreteranno la seconda squadra che verrà promossa in Serie B. Pisa che viene tra l’altro dalla bella vittoria interna contro il Tuttocuouio per due reti a uno. Diametralmente opposto è invece il campionato sin qui tenuti dai romagnoli di Forlì, che occupano le retrovie della graduatoria, quart’ultimi, al 17esimo posto assoluto a quota 40 punti, e che sono invece in corsa per i playout. Il Forlì ha tre punti di vantaggio sul Savona, terz’ultimo a quota 37, ed è ad una lunghezza di distanza da Prato e Sanbenedettese, entrambe appaiate a 41.

La scorsa giornata ha perso contro il San Marino, quasi una sorta di derby, per tre reti e uno, ed oggi proverà a rifarsi di fronte al pubblico di casa anche se sarà davvero dura fare risultato vista la caratura dell’avversario; all’andata furono comunque i romagnoli a trionfare, chiudendo il match in trasferta con il risultato di zero a uno. A livello di statistiche generali, il Pisa ha vinto 16 delle 37 partite giocate, pareggiandone 11 e perdendone 10. Ovviamente peggiore lo score dei romagnoli, che hanno vinto in 10 occasioni, perdendo ben 18 match e pareggiando nove partite.

La sfida fra il Forlì e il Pisa sarà visibile in diretta, ovviamente, collegandovi a Sportube.tv, media partner di Lega Pro Channel che trasmette dall’inizio di stagione le partite del campionato e della Lega Pro, per un totale di ben 1200 incontri, con l’aggiunta di vari contenuti extra live e on demand, insomma, il meglio per tutti gli appassionati del terzo campionato assoluto d’Italia. Chi invece volesse seguirsi il match in questione in maniera più agevole, attraverso i noti social network, potrà collegarsi alle pagine Facebook e Twitter ufficiali delle due formazioni, con l’aggiunta anche di @LegaPro, che seguirà la giornata con aggiornamenti continui sui risultati dei vari campi. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI FORLI’-PISA (dalle ore 14.30)



© Riproduzione Riservata.