BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Ischia-Barletta (risultato finale 3-0): largo successo dei campani (sabato 9 maggio 2015, Lega Pro Girone C)

Pubblicazione:sabato 9 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 9 maggio 2015, 19.29

Ischia (infophoto) Ischia (infophoto)

DIRETTA ISCHIA-BARLETTA INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 9 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Ischia-Barletta: partita che può cambiare solo la classifica dell'Ischia quella che si svolgerà sabato pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Mazzella tra i padroni di casa e il Barletta. L'Ischia di mister Maurizi è al terz'ultimo posto in classifica ormai certa dei playout, una vittoria potrebbe portare al quart'ultimo posto superando proprio l'Aversa che però è due punti avanti. Non una bella situazione per la società campana che quest'anno è stata protagonista suo malgrado della vicenda legata a Lotito grazie alle prove rilasciate alla Giustizia Sportiva dal d.g. della formazione campana Lo Iodice.

In campo però l'Ischia non ha fatto bene, ha vinto solo 6 partite, pareggiate 13 e perse 18, mentre dall'altra parte c'è un Barletta che non ha molto da chiedere al campionato visto che è già salvo e potrebbe giocare senza grandi stimoli. La formazione di mister Corda ha vinto 12 volte, ha pareggiato in 11 occasioni e ha perso 14 volte, con una media inglese di -4 visto che ha subito più gol rispetto a quelli che ha siglato. Una partita che sulla carta vede favorita l'Ischia ma il Barletta senza pressioni potrebbe offrire una bella prestazione.

Per seguire la sfida fra Ischia e Barletta in diretta ci si potrà collegare, come al solito da agosto ad oggi, alla piattaforma Sportube.tv, che in collaborazione con Lega Pro Channel trasmette da inizio stagione ben 1200 partite, fra sfide del campionato ed altre della Coppa Italia di categoria, con l’aggiunta di contenuti vari extra live e on demand, tutto il meglio per gli appassionati del terzo campionato assoluto di calcio italiano. Vi ricordiamo, ovviamente, anche i noti social network Facebook e Twitter, attraverso cui sarà possibile seguire la partita in questione con aggiornamenti in diretta sui marcatori collegandovi alle pagine ufficiali delle due formazioni. Infine, vi segnaliamo l’indirizzo @LegaPro, che seguirà la giornata con aggiornamenti continui sui risultati dei vari campi. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO ISCHIA-BARLETTA (dalle ore 17:30)



© Riproduzione Riservata.