BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta Martina Franca-Reggina (risultato finale 0-2): doppietta di Viola, ma non basta (9 maggio 2015, Lega Pro Girone C)

Diretta Martina-Reggina, info streaming video Sportube.tv, quote, risultato livescore (sabato 9 maggio 2015, Lega Pro Girone C). Alle ore 17.30 in campo la Lega Pro a Martina Franca

Un pallone da calcio (Infophoto)Un pallone da calcio (Infophoto)

Alle ore di questa sera, in programma in quel dello stadio Giuseppe Domenico Tursi di Martina Franca, il match fra gli omonimi padroni di casa e la Reggina, gara valevole per il turno numero trentotto del Girone C della Lega Pro, campionato 2014-2015. Disastrosa la stagione tenuta sin qui dalla compagine calabrese, a rischio retrocessione diretta in Serie D. Gli amaranto occupano infatti attualmente l’ultimissimo posto in classifica, a quota 24 punti.

Il Savoia è invece penultimo a quota 25 e di conseguenza a Reggio Calabria dovranno vincere e sperare in un passo falso della rivale per poi giocarsi i playout. L’Ischia, la 18esima in classifica, dista invece a ben 5 punti di distanza ed è di conseguenza inarrivabile. Senza gloria né lode il campionato 2014-2015 del Martina Franca, che si trova al sicuro, al quattordicesimo posto in classifica, a quota 38 punti, a quattro lunghezze di distanza dalla zona retrocessione. Lo scorso weekend il Martina Franca ha pareggiato in trasferta contro la Paganese per zero a zero, mentre la Reggina ha vinto la sfida contro il Catanzaro, derby calabrese, con il risultato di tre reti a uno, mantenendo vivo il sogno salvezza.

Per seguire la sfida fra il Martina e la Reggina in diretta, ci si potrà collegare, come al solito da agosto ad oggi, alla piattaforma Sportube.tv, che in collaborazione con Lega Pro Channel trasmette da inizio stagione ben 1200 partite, fra sfide del campionato ed altre della Coppa Italia di categoria, con l’aggiunta di contenuti vari extra live e on demand, tutto il meglio per gli appassionati del terzo campionato assoluto di calcio italiano. Vi ricordiamo, ovviamente, anche i noti social network Facebook e Twitter, attraverso cui sarà possibile seguire la partita in questione con aggiornamenti in diretta sui marcatori collegandovi alle pagine ufficiali delle due formazioni. Infine, vi segnaliamo l’indirizzo @LegaPro, che seguirà la giornata con aggiornamenti continui sui risultati dei vari campi. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. 

© Riproduzione Riservata.