BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Melfi-Cosenza (risultato finale 4-3): tanti gol e spettacolo! (sabato 9 maggio 2015, Lega Pro Girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA MELFI-COSENZA, INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 9 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Melfi-Cosenza: in diretta dalle ore 17.30 di questa sera, in quel dello stadio Arturo Valerio di Melfi, in Basilicata, di scena la sfida fra i padroni di casa e il Cosenza, match valevole per la 38esima ed ultima giornata del Girone C di Lega Pro, stagione 2014-2015. Sicuramente interessante il campionato tenuto sin qui dalle due compagini. La squadra della Basilicata occupa attualmente il nono posto assoluto a quota 45 punti, a cinque lunghezze dal Catanzaro che si trova invece all’ottavo posto con 50 punti.

Il Cosenza è invece la decima formazione assoluta del Girone C, grazie ai 44 punti conquistati in queste 37 giornate sin qui disputate. La squadra cosentina proverà quindi ad avere la meglio sugli avversari per scavalcarli in classifica. Il Melfi ha perso la scorsa giornata, nella sfida del 3 maggio contro il Matera nell’omonima cittadina, con il risultato di 1 a 0. Il Cosenza è invece capitolato fra le mura domestiche sotto i colpi del Benevento (risultato finale del match 1 a 0). Il Melfi ha vinto 11 delle partite disputate, perdendone 12 e pareggiandone 14, mentre per il Cosenza lo score è pari a 9 vinte, 11 sconfitte e ben 17 pareggi, con il segno “X” uscito spesso volentieri in questa stagione per i cosentini.

La partita fra il Melfi e il Cosenza si potrà seguire in diretta attraverso il portale Sportube.tv, media in partnership con Lega Pro Channel che si è assicurato i diritti dell’ex Serie C e che quest’anno ha trasmesso/trasmetterà ben 1200 incontri fra campionato e Coppa Italia di categoria, con l’aggiunta di altri contenuti extra live e on demand, il meglio per tutti gli appassionati del terzo campionato di calcio assoluto d’Italia. La partita dello stadio Valerio sarà seguibile anche in maniera più blanda, attraverso i noti social network, leggasi Facebook e Twitter: vi basterà collegarvi alle pagine ufficiali delle due formazioni in questione, per seguire la partita con aggiornamenti live e in diretta sul risultato e i marcatori. Infine, vi vogliamo ricordare anche l’account Twitter @LegaPro, dove verranno pubblicati gli aggiornamenti sui risultati da tutti i campi della Lega Pro. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI MELFI-COSENZA (dalle ore 17.30)

< br/>
© Riproduzione Riservata.