BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Parma-Bologna Primavera: info streaming video e tv, orario e risultato livescore (sabato 9 maggio 2015, 25^giornata girone A)

Diretta Parma-Bologna Primavera: info streaming video e tv, orario e risultato livescore della partita in programma sabato 9 maggio 2015 alle ore 11, valida per la 25^giornata

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

Alle ore 11.00 di quest'oggi, in diretta in quel di Parma, si giocherà la sfida fra gli omonimi padroni di casa e il Bologna, match valevole per il turno numero 25 del campionato di Primavera, stagione 2014-2015. Per il derby emiliano si affronteranno due squadre che stanno vivendo un campionato da metà classifica.

Il Parma è infatti sesto assoluto a quota 40 punti, mentre i rossoblu sono più indietro, noni, dopo i 26 punti conquistati in queste 24 giornate. Il Parma viene dalla bella vittoria interna per tre reti a zero contro i siciliani del Trapani (11esimi in classifica), e in casa hanno conquistato sin qui 24 punti, frutto di 7 vittorie, tre pareggi e due sconfitte, un bottino senza dubbio interessante. I felsinei, invece, vengono da una brutta sconfitta, quella di Carpi contro gli omonimi padroni di casa, match terminato con il risultato di tre a uno in favore dei biancorossi. Il Bologna ha un ritmo senza dubbio da retrocessione lontano dalle mura domestiche, con 12 incontri giocati, di cui due sole vittorie, ben 8 capitolazioni e infine due pareggi. La squadra bolognese proverà ad invertire questa tendenza oggi alle ore 11.00 ma dovrà scontrarsi contro un avversario, che come dicevamo prima, ha dato vita a delle ottime prestazioni fra le mura di casa e che naturalmente proverà ad ottenere il massimo bottino.

La partita del campionato Primavera fra Parma e Bologna si potrà seguire in diretta tv con collegamenti a partire dalle ore 10.55 sui canali della Rai e precisamente su Rai Sport 1, numero 57 del digitale terrestre. L’evento sarà inoltre fruibile anche in diretta streaming video attraverso personal computer, tablet o smartphone tramite il sito della rai, www.rai.tv. La gara sarà inoltre seguita con aggiornamenti live sui risultati attraverso i profili ufficiali Facebook e Twitter della Lega Calcio, nonché su quelli delle due squadre in questione, ovviamente il Parma e il Bologna.

© Riproduzione Riservata.