BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Reggiana-Spal (risultato finale 0-2): gol di Gentile e Zigoni (sabato 9 maggio 2015, Lega Pro Girone B)

Diretta Reggiana-Spal: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato e livescore (sabato 9 maggio 2015, Lega Pro Girone B). La Lega Pro di scena quest’oggi a Reggio Emilia

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

Alle ore 14.30 è in programma il fischio d'inizio della partita di Lega Pro, valida per la trentottesima giornata del girone B che chiude la stagione regolare. Partita iomportante per la Reggiana che si sta preparando ad affrontare i playoff.

Alle ore di oggi pomeriggio, in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia, in programma la partita fra i padroni di casa della Reggiana e gli ospiti della Spal, gara che sarà valida per il 38esimo turno del campionato di Lega Pro 2014-2015, Girone B. Molto interessante la sfida in programma in Emilia visto che di fronte vi sarà la Reggiana, terza in classifica a quota 65 punti, e la Spal, quarta a quota 59. Due formazioni quindi in piena corsa per i playoff e la promozione in Serie B.

La Reggiana viene dalla roboante trasferta per tre reti a zero nella gara dello scorso weekend contro la Lucchese in Toscana, mentre la Spal ha registrato un mezzo passo falso, il pareggio interno per 1 a 1 contro la Pistoiese, squadra quest’ultima senza dubbio alla portata del club di Ferrara. All’andata, vinse la Reggiana con il risultato finale di 0 a 1, e i pronostici sono ovviamente tutti in favore della squadra di Reggio Emilia. Andando ad analizzare un po’ di statistiche si scopre come la Reggiana abbia vinto 18 delle 37 partite sin qui giocate, perdendone 8 e pareggiandone 11. Per la Spal, invece, lo score parla di 17 vittorie, 12 sconfitte e infine 8 pareggi.

La partita fra i padroni di casa della Reggiana e gli ospiti della Spal, sarà visibile, come al solito, in diretta collegandovi alla piattaforma Sportube.tv, media partner che in collaborazione con il canale Lega Pro Channel, trasmette dalla scorsa estate fino alla fine del campionato ben 1200 partite fra gare del campionato e match della Coppa Italia di categoria, con annessi di vari contenuti extra live e on demand, il top per ogni appassionato che si rispetti del terzo campionato assoluto di calcio italiano. La partita sarà inoltre seguibile attraverso i noti social network, ovvero, Facebook e Twitter, collegandovi alle pagine ufficiali della Reggiana e della Spal. Infine, vi vogliamo ricordare anche l’account @LegaPro, che seguirà la giornata con aggiornamenti continui sui risultati dei vari campi. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. 

© Riproduzione Riservata.