BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta Salernitana-Casertana (risultato finale 1-1): festa a Salerno, ma gli ospiti non vanno ai playoff (9 maggio 2015, Lega Pro Girone C)

Diretta Salernitana-Casertana, info streaming video Sportube.tv, quote, risultato e livescore (sabato 9 maggio 2015, Lega Pro Girone C). Alle ore 17.30 in campo la Lega Pro a Salerno

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Dallo stadio Comunale Arechi di Salerno, in diretta a partire dalle ore di questa sera, di scena la sfida fra i padroni di casa della Salernitana e gli ospiti della Casertana, gara valevole per l’ultimo turno della stagione 2014-2015 della Lega Pro, il 38esimo del Girone C. Si tratta di una sorta di derby visto che le due formazioni di Salerno e Caserta sono ovviamente campane. La Salernitana è stata la squadra migliore del girone in questione, avendo chiuso a quota 79 punti, già matematicamente promessa in Serie B.

Il club di Salerno ha conquistato 79 punti in 37 giornate, staccando di quattro lunghezze il Benevento, che insegue a quota 75. Lo scorso weekend è capitolata sotto i colpi del Messina, con il risultato di 4 a 2 in favore della compagine siciliana, e questa sera vorrà ovviamente rifarsi congedandosi dal pubblico dell’Arechi con un risultato positivo. Interessante anche il campionato della squadra di Caserta, che ha ottenuto 68 punti e che è in piena corsa per un posto nei playoff anche se dovrà guardarsi dal Lecce, che insegue a quota 66 e che giocherà contro il Vigor Lamezia, undicesimo e fuori dai giochi. La Caseratana è in gran forma, venendo dal roboante 4 a 1 interno contro il Savoia, e proverà di conseguenza a fare risultato anche questa domenica.

Il big match fra Salernitana e Casertana in programma questo pomeriggio alle ore 17.30 sarà visibile in diretta e come da copione sulla piattaforma Sportube.tv, media in partnership con Lega Pro Channel, che dall’inizio della stagione, la scorsa estate, ha trasmesso più di 1200 partite fra gare di regular season e di Coppa Italia di categoria, con l’aggiunta di vari contenuti extra live e on demand, niente di meglio che un appassionato del terzo campionato di calcio d’Italia possa chiedere. Coloro che volessero seguire la partita comodamente attraverso il proprio pc, tramite l’uso dei social network, potranno invece collegarsi alle pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due formazioni per seguire la gara con aggiornamenti in diretta. Infine, vi ricordiamo anche l’accout @LegaPro che aggiornerà i risultati dai vari campi. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. 

© Riproduzione Riservata.