BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Savoia-Messina (risultato finale 2-1): vittoria e playout per i padroni di casa (sabato 9 maggio 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Savoia-Messina: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato livescore e quote della partita valida per la 38^ giornata del girone C del campionato di Lega Pro (ore 17:30)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA SAVOIA-MESSINA INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 9 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Savoia-Messina: allo stadio Alfredo Giraud si gioca oggi pomeriggio alle ore 17.30 la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. I padroni di casa hanno sicuramente qualcosa in più da giocarsi in questo ultimo turno di campionato, con la Reggia sotto solo di un punto e i playoff come obiettivo da centrare. Gli ospiti invece sono sopra nove lunghezze, ma vedono ormai irraggiungibile la zona salvezza diretta dove la Paganese è sopra sì solo 3 punti ma ha dalla sua il vantaggio degli scontri diretti terminati con una vittoria per 1-0 e un pari per 1-1.

Il Savoia ha visto alternare sulla sua panchina in questa stagione tre allenatori: Giovanni Bucaro, Guido Ugolotti e Aldo Papagni. La squadra ha collezionato solo 25 punti (c'è da considerare una penalizzazione iniziale di 4) con 6 vittorie, 11 pareggi e 20 sconfitte. La difesa è la seconda peggiore del campionato (58 reti subite rispetto alle 59 della Reggina) e un attacco che ha fatto meglio solo di quello di altre tre squadre (34 gol fatti). Il capocannoniere è Scarpa con 9 reti. Stagione travagliata quella del Messina che ha visto esonerato Gianluca Grassadonia, eroe nella stagione precedente ed esonerato in favore dei Nello Di Costanzo quest'anno. La squadra ha collezionato appena 34 punti con 6 vittorie, 16 pareggi e 15 sconfitte. L'attacco segna un po' di più di quello avversario (37 gol fatti) anche se la media di una rete a partita non lascia ben sperare, la difesa invece è la quinta peggiore del campionato (53 gol subiti). Il bomber dei siciliani è Corona che ha segnato 12 reti. I padroni di casa non vincono da sette partite nelle quali hanno collezionato tre pareggi e quattro ko. Gli ospiti invece sono tornati alla vittoria contro la Salernitana già promossa in Serie B per 4-2, tre punti che mancavano da 14 turni. All'andata in Sicilia la gara terminò 3-0 con reti di Corona, Orlando e Damonte.

La diretta di Savoia-Messina sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI  SAVOIA-MESSINA (dalle ore 17.30)

© Riproduzione Riservata.