BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Teramo-Ascoli (risultato finale 2-2): gol di Berrettoni e Tripoli, doppietta di Donnarumma (sabato 9 maggio 2015 Lega Pro girone B)

Pubblicazione:sabato 9 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 9 maggio 2015, 16.31

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA TERAMO-ASCOLI INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 9 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Teramo-Ascoli. Alle ore 14.30 è in programma il fischio d'inizio della partita di Lega Pro, valida per la trentottesima giornata del girone B che chiude la stagione regolare. Il big-match, anche se ormai in palio non c'è nulla: festa promozione per il Teramo, l'Ascoli pensa ai playoff.

DIRETTA TERAMO-ASCOLI INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 9 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Teramo-Ascoli: allo stadio Gaetano Bonolis si gioca oggi pomeriggio alle ore 14:30 la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Sfida d'altissima classifica tra la squadra che guida il campionato e quella che la segue. Entrambe le fazioni hanno centrato i loro obiettivi, con una stagione fatta più di soddisfazioni che altro. Il Teramo di Vincenzo Vivarini è già matematicamente promosso in Serie B con 74 punti raccolti in un lungo e soddisfacente percorso di crescita. Questi sono arrivati con 21 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte con il migliore attacco (60 gol fatti) della categoria e la seconda migliore difesa (30 gol subiti rispetto ai 29 della Reggiana).

La squadra abruzzese inoltre può contare anche un altro primato quello di avere in cima alla lista dei cannonieri due suoi calciatori e cioè Donnarumma e Lapadula che hanno segnato ben 21 reti. Leggermente in ombra è stato messo il campionato dell'Ascoli di Mario Petrone che è stato comunque di altissimo livello. Il club marchigiano è infatti a 70 punti, 4 sotto, raccolti tramite 19 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte. Seconda anche per quanto riguarda i gol fatti (59), mentre la difesa è sesta per gol subiti (35). Nella classifica dei marcatori il bomber principe dei bianconeri è Altinier che ne ha fatti 17. Il Teramo tre giornate fa è caduto fuori casa Prato (1-0) dopo aver raccolto ben 24 risultati utili consecutivi, dopo questa sconfitta sono arrivate due vittorie per 2-0 contro Pontedera e Savona. Gli ospiti hanno collezionato cinque risultati utili consecutivi con due pareggi e due vittorie. All'andata la sfida del Del Duca terminò col risultato di 0-0.

La diretta di Teramo-Ascoli sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI TERAMO-ASCOLI (dalle ore 14:30)



© Riproduzione Riservata.