BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta Vigor Lamezia-Lecce (risultato finale 2-2): i giallorossi chiudono con un punto (9 maggio 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Vigor Lamezia-Lecce: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato livescore e quote della partita valida per la 38^ giornata del girone C del campionato di Lega Pro

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Diretta Vigor Lamezia-Lecce: allo stadio D'Ippolito si gioca oggi pomeriggio alle ore 17:30 la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. E' stata una stagione al di sotto delle aspettative per il Lecce che ora è allenato da Alberto Bollini, ex tecnico della Primavera della Lazio, ma aveva iniziato il campionato con Dino Pagliari. La squadra è comunque a -3 da Matera e Juve Stabia che sono in terza e quarta posizione con le quali la squadra giallorossa ha dalla sua parte gli scontri diretti, attenzione però che in mezzo c'è la Casertana che andrà a Salerno per affrontare la Salernitana già matematicamente promossa in Serie B.

I pugliesi sono a 66 punti collezionati con 20 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte. La squadra ha la seconda migliore difesa del campionato (30 gol subiti dietro a Benevento con 28 e pari con la Salernitana) e l'attacco che è il settimo del girone C di Lega Pro (48). Il bomber della squadra è Davide Moscardelli autore di 14 reti. Gli ospiti hanno vissuto un campionato equilibrato con Alessandro Erra alla guida dall'inizio della stagione a oggi. La squadra è ormai salva e lontana da ogni possibile pericolo in 11ma posizione con 43 punti, raggiunti tramite 9 vittorie, 16 pareggi e 12 sconfitte. Di media classifica sono anche l'attacco (41 gol segnati) e la difesa (46 gol subiti). I marcatori principi sono due e cioè Del Sante e Montella a 10 reti. I padroni di casa vengono da otto partite senza vittorie, due sconfitte nelle ultime due apparizioni contro Juve Stabia e Casertana. Gli ospiti invece ne hanno vinte quattro nelle ultime cinque con la porta difesa da Scuffia inviolata da 270 minuti. All'andata la gara terminò 3-3 con i padroni di casa che terminarono la gara in 9 per le espulsioni di Puccio e Gattari.

La diretta di Vigor Lamezia-Lecce sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. 

© Riproduzione Riservata.