BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Latina-Bari (risultato finale 2-0) info streaming e video tv: Oduamadi chiude il match (Serie B, oggi 9 maggio 2015)

Latina-Bari: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 9 maggio 2015 allo stadio Francioni, valida per la 40^giornata

Stadio Domenico Francioni (infophoto) Stadio Domenico Francioni (infophoto)

Nel finale arriva il due a zero del Latina in contropiede con Oduamadi lanciato a rete che batte con un tiro nell'angolino basso il portiere del Bari Guarna. Ottima prova dei padroni di casa che sono stati letali e hanno conquistato tre punti fondamentali per il discorso salvezza. Per il Bari invece una partita che rispecchia un po' tutto il campionato dei pugliesi che non sono mai stati continui.

Secondo tempo che sta regalando grandi colpi di scena tra Latina e Bari con i pugliesi che spingono sull'acceleratore per trovare il gol del pareggio ma un grande Di Gennaro sta dicendo di no agli attacchi di Bellomo e soci. Il Latina per ora porta a casa i tre punti e in questi minuti finali potrebbe esserci il grande forcing del Bari con la formazione di Nicola alla ricerca del pareggio.

Il difensore del Latina Brosco assolutamente decisivo in questo match. Prima il gol del vantaggio che ha portato il Latina sull'uno a zero, mentre in questo secondo tempo dopo due minuti ha salvato la propria porta deviando con il corpo il tiro di Boateng ben servito da Bellomo. Bari che è entrato con il piglio giusto in questo secondo tempo e potrebbe trovare la via del gol insistendo in questa situazione.

Pochi istanti fa l’arbitro ha fischiato la fine della prima frazione di gioco del match del Francioni fra il Latina e il Bari, con le due squadre sul risultato di 0 a 0. Al 33esimo di gioco occasione per il Bari di riequilibrare il match: bel cross di Boateng in area con palla che arriva a Bellomo, ma il tiro a botta sicuro del fantasista dei pugliesi è deviato in maniera impeccabile da Di Gennaro. I pugliesi hanno spinto per quasi tutta la fine del primo tempo ma senza però riuscire a trovare il gol del pari. Nessun’altra azione da segnalare in questi primi 45 minuti di gioco.

Poco più di mezz’ora di gioco allo stadio Francioni di Latina, con la sfida fra i laziali e il Bari attualmente ferma sul risultato di 1 a 0. Il Bari non riesce a reagire al vantaggio dei laziali e al 17esimo minuto di gioco il Latina sfiora il raddoppio con Jaadi, dopo una bella conclusione. Pochi minuti dopo, il numero 28 laziale ci prova di nuovo sugli sviluppi di un calcio d’angolo: il suo cross trova la testa di Bruscagin ma il suo stacco non inquadra la porta.

È passato circa un quarto d’ora di gioco allo stadio Domenico Francioni di Latina, con la sfida attualmente sul risultato di 1 a 0,. La prima ed unica azione pericolosa della partita arriva al sesto minuto di gioco: è il Latina a farsi vedere in avanti con un bel tiro di Jaadi da calcio d’angolo che trova la deviazione di un difensore avversario e che per poco non beffa Guarna. Nient'altro da segnalare in questi primi quindici minuti di gioco. All'11esimo minuto di gioco arriva il vantaggio dei padroni di casa con il difensore Brosco.

Alle ore 15.00, fra pochi minuti, comincerà la sfida dello stadio Francioni di Latina fra i laziali padroni di casa e gli ospiti del Bari. Nell’attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio, diamo uno sguardo alla distinta con i 22 giocatori che scenderanno in campo, le formazioni ufficiali. LATINA (4-2-3-1): Di Gennaro; Ristovski, Brosco, Bruscagin, Alhassan; Crimi, Valiani; Jaadi, Ammari, Bidaoui; Litteri. A disp.: Farelli, Atiagli, Criscuolo, Bouhna, Angelo, Talamo, Doudou, Figliomeni, Oduamadi. All. Iuliano. : Guarna; Sabelli, Contini, Benedetti, Calderoni; Minala, Donati, Defendi; Boateng, Caputo, Bellomo. A disp.: Micai, Donnarumma, Salviato, Galano, Filippini, Ebagua, Rada, Schiattarella, Gomelt. All. Nicola.

Diretta Latina-Bari: si gioca oggi alle ore 15.00 allo stadio la sfida tra il Latina di Mark Iuliano e il Bari di Davide Nicola gara valida per la 40ma giornata del campionato di Serie B. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. Entrambe le squadre si proporranno in campo con il 4-3-3 anche se il modo di giocare imposto dai due allenatori, oltre le caratteristiche tecniche degli uomini che scenderanno in campo, sono molto diversi. L'attacco degli ospiti infatti è molto più pesante e dedito alla fase offensiva, mentre i padroni di casa hanno giocatori sull'esterna che sono in grado anche di abbassarsi in fase di non possesso. Sarà importante vedere chi avrà più qualità in mezzo al campo perchè in questo i pontini stanno molto crescendo mentre pare che i galletti siano entrati in una fase di involuzione proprio nella fase nevralgica del campo.

Diretta Latina-Bari: in vista della partita della quarantesima giornata di Serie B fra Latina e Bari, andiamo a confrontare le statistiche ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 15.00 allo stadio Francioni. I galletti sono una squadra che tira molto lo dimostra la statistica sulle conclusioni totali nelle quali sono superiori rispetto ai loro avversari, 15.7 a 14.3 rispettivamente secondi e terzi nella classifica generale, differenza che c'è anche per le conclusioni in porta, 5.6 a 4.6. Equilibrio sostanziale quello mostrato per il possesso palla, 25' 23'' a 25' 14'', così come la supremazia territoriale, 10' 21'' a 10' 05''. I pontini invece fanno girare molto di più il pallone con una netta differenza nella media di palle giocate, 572.6 a 557.5, statistica che si capovolge nella percentuali di passaggi riusciti, 61.6% a 61.9%.

Diretta Latina-Bari: siamo giunti alla 40^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15, allo stadio Domenico Francioni, si gioca questa partita che vede di fronte due squadre che hanno obiettivi diversi. Latina-Bari sarà diretta dall'arbitro Aleandro Di Paolo della sezione AIA di Avezzano, assistito dai guardalinee Avellnano e Borzomì e dal quarto uomo Pelagatti.  I padroni di casa sono ancora in lotta per non retrocedere ed occupano con 46 punti il 14° posto.

Se la terzultima piazza, che vuol dire Lega Pro diretta, dista 6 punti, la diciottesima è a sole 2 lunghezze e pertanto oggi per la compagine guidata da Mark Iuliano è fondamentale vincere oggi bissando il successo ottenuto nell'ultimo turno contro il Varese in trasferta così da allungare a 4 match la striscia di risultati utili consecutivi. I pugliesi non hanno più niente da chiedere a questa stagione, infatti occupano la 10^ posizione con 51 punti risultando praticamente già salvi e senza possibilità di raggiungere i playoff. Nell'ultimo turno la banda di Davide Nicola è tornata a vincere contro il Cittadella dopo 4 pareggi di fila. All'andata Latina-Bari finì 1-0 per i Galletti.

La partita di Serie B Latina-Bari sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 HD (il numero 259 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Latina-Bari è 483867. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Latna-Bari, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Anche Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook US Latina Calcio (Official Fan Page) e FC Bari 1908 e gli account Twitter @UsLatinaCalcio e @fcb1908. 

© Riproduzione Riservata.