BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bologna-Avellino: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 40^giornata)

Pubblicazione:sabato 9 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 9 maggio 2015, 10.31

(dalla pagina Facebook ufficiale Bologna Fc 1909) (dalla pagina Facebook ufficiale Bologna Fc 1909)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-AVELLINO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 9 MAGGIO 2015, SERIE B 40^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Bologna-Avellino: sessantatre punti per il Bologna che è terzo in classifica e ha cambiato in settimana allenatore affidando la panchina a Delio Rossi. L'Avellino invece rincorre la zona playoff e vuole continuare a coltivare questo sogno promozione. Diversi diffidati nelle due squadre, per il Bologna Abero, Bessa, Garics e Mancosu, mentre per il Brescia ci sono Almici, Arini, Regoli e Trotta.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-AVELLINO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 40^GIORNATA) - Probabili formazioni Bologna-Avellino: la partita è in programma sabato 9 maggio 2015 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna, calcio d'inizio alle ore 15:00. In classifica il Bologna, che in settimana ha sostituito mister Diego Lopez con Delio Rossi, ha 63 punti e mira ancora al secondo posto per la promozione diretta in Serie A; l'Avellino invece si trova a quota 57 e sta battagliando per mantenere il piazzamento playoff. Bologna-Avellino sarà diretta dall'arbitro Claudio Gavillucci: all'andata vinsero gli irpini per 1-0 grazie al gol di Demiro Pozzebon, poi passato in Lega Pro in prestito all'Aquila. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Avellino e le informazioni per seguire il match in diretta tv.

DOVE VEDERE BOLOGNA-AVELLINO IN DIRETTA TV - La partita di Serie B tra Bologna ed Avellino sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD, il numero 253. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire la sfida anche in diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone.

BOLOGNA-AVELLINO: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Bologna-Avellino secondo le quote offerte da Eurobet: Bologna favorito con il segno 1 fissato a 1,90, più alte le valutazioni attribuite al pareggio (segno X) e al possibile successo esterno dell'Avellino (segno 2), rispettivamente a 3,25 e 4,40. Under 1,65, Over 2,15, Gol 1,92 e NoGol 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Prima di Delio Rossi sulla panchina del Bologna. La formazione rossoblù dovrebbe disporsi in campo nel modulo 4-3-1-2. In porta giocherà l'italo brasiliano Angelo Da Costa, mentre la linea difensiva vedrà all'opera da destra a sinistra Ceccarelli, Oikonomou, Alex Ferrari e Masina. A centrocampo probabile maglia da titolare per Casarini e Buchel con Krsticic in cabina di regia; sulla trequarti Karim Laribi dietro le due punte Acquafresca (in ballottaggio con Cacia) e Mancosu.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO - Solito 3-5-2 per la formazione di Massimo Rastelli. Davanti al portiere Frattali i difensori saranno Vergara, Ely e Chiosa. Sulle corsie laterali Almici e Bittante mentre nella cerniera centrale dovrebbe trovare posto anche Zito, a segno nell'ultimo match vinto 3-2 sul Pescara; con lui anche D'Angelo e Zito. I due attaccanti saranno Castaldo e Trotta. Il modulo alternativo è il 4-3-1-2 con Almici e Bittante terzini, uno tra Vergara e Chiosa in panchina l'inserimento di Sbaffo dietro le punte.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-AVELLINO (SERIE B 2014-2015, 40^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >