BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Brescia-Catania: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 40^giornata)

Probabili formazioni Brescia-Catania: orario diretta tv, quote, le ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 9 maggio 2015 e valida per la 40^giornata

(dall'account Twitter @BresciaOfficial) (dall'account Twitter @BresciaOfficial)

Trentasei punti per il Brescia di Corioni che è penultimo in classifica e nell'ultima giornata ha perso 4-1 a La Spezia. Il Catania invece è a + 4 dalla zona playout, ma con grande fiducia verso la salvezza. Diversi diffidati nelle due squadre, per il Brescia i due Caracciolo, Antonio e Andrea, Quaggiotto, Scaglia e Tonucci, mentre per il Catania ci sono Calello, Capuano, Castro, Chrapek, Escalante e Gyomber.

Rondinelle ed etnei saranno di fronte sabato 9 maggio 2015 nella partita valida per la 40^giornata del campionato di Serie B, la diciannovesima del girone di ritorno e terzultima generale. Allo stadio Mario Rigamonti di Brescia il calcio d'inizio è in programma alle ore 15:00: Brescia-Catania sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello. Brescia che sta rincorrendo la salvezza o quantomeno i playout: a 270 minuti dal termine della stagione regolare è penultimo con 36 punti, il Catania invece naviga in acque più tranquille a quota 48. Un girone fa Brescia e Catania conclusero sul 2-2: andiamo a vedere le probabili formazioni del return match e le info per seguire la sfida in diretta tv.

Sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD, il numero 257. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming mediante l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone.

Pronostico in equilibrio: le quote Eurobet assegnano qualche possibilità in più al Catania la cui vittoria esterna (segno 2) vale 2,55. 2,80 è la quota attribuita al segno 1 per il successo del Brescia, mentre il segno X che significa pareggio finale è fissato a 3,20. Under 1,82, Over 1,92, Gol 1,68 e NoGol 2,10.

Modulo 4-3-1-2 per il Brescia allenato da Alessandro Calori. Tra i pali Arcari, in difesa i terzini saranno Zambelli a destra e il senegalese Racine Coly a sinistra, i centrali invece Di Cesare ed Antonio Caracciolo. A centrocampo Quaggiotto, Bentivoglio e Luigi Scaglia, Benali sulla trequarti dietro le due punte con Sestu favorito per il posto accanto ad Andrea Caracciolo.

Sistema di gioco speculare per il Catania di Dario Marcolin. Davanti al portiere Terracciano difesa a quattro con da destra a sinistra Belmonte, Ceccarelli, Schiavi e Ciro Capuano. Il trio centrale sarà composto da Sciaudone, Fabian Rinaudo e Manuel Coppola. Il tridente d'attacco infine vedrà all'opera Rosina dietro Calaiò e Maniero.