BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Brescia-Catania: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 40^giornata)

Pubblicazione:sabato 9 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 9 maggio 2015, 10.32

(dall'account Twitter @BresciaOfficial) (dall'account Twitter @BresciaOfficial)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-CATANIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 9 MAGGIO 2015, SERIE B 40^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Brescia-Catania: trentasei punti per il Brescia di Corioni che è penultimo in classifica e nell'ultima giornata ha perso 4-1 a La Spezia. Il Catania invece è a + 4 dalla zona playout, ma con grande fiducia verso la salvezza. Diversi diffidati nelle due squadre, per il Brescia i due Caracciolo, Antonio e Andrea, Quaggiotto, Scaglia e Tonucci, mentre per il Catania ci sono Calello, Capuano, Castro, Chrapek, Escalante e Gyomber.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-CATANIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 40^GIORNATA) - Probabili formazioni Brescia-Catania: Rondinelle ed etnei saranno di fronte sabato 9 maggio 2015 nella partita valida per la 40^giornata del campionato di Serie B, la diciannovesima del girone di ritorno e terzultima generale. Allo stadio Mario Rigamonti di Brescia il calcio d'inizio è in programma alle ore 15:00: Brescia-Catania sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello. Brescia che sta rincorrendo la salvezza o quantomeno i playout: a 270 minuti dal termine della stagione regolare è penultimo con 36 punti, il Catania invece naviga in acque più tranquille a quota 48. Un girone fa Brescia e Catania conclusero sul 2-2: andiamo a vedere le probabili formazioni del return match e le info per seguire la sfida in diretta tv.

DOVE VEDERE BRESCIA-CATANIA IN DIRETTA TV - Brescia-Catania sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD, il numero 257. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming mediante l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone.

BRESCIA-CATANIA: PRONOSTICO E QUOTE - Pronostico in equilibrio: le quote Eurobet assegnano qualche possibilità in più al Catania la cui vittoria esterna (segno 2) vale 2,55. 2,80 è la quota attribuita al segno 1 per il successo del Brescia, mentre il segno X che significa pareggio finale è fissato a 3,20. Under 1,82, Over 1,92, Gol 1,68 e NoGol 2,10.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA - Modulo 4-3-1-2 per il Brescia allenato da Alessandro Calori. Tra i pali Arcari, in difesa i terzini saranno Zambelli a destra e il senegalese Racine Coly a sinistra, i centrali invece Di Cesare ed Antonio Caracciolo. A centrocampo Quaggiotto, Bentivoglio e Luigi Scaglia, Benali sulla trequarti dietro le due punte con Sestu favorito per il posto accanto ad Andrea Caracciolo.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA - Sistema di gioco speculare per il Catania di Dario Marcolin. Davanti al portiere Terracciano difesa a quattro con da destra a sinistra Belmonte, Ceccarelli, Schiavi e Ciro Capuano. Il trio centrale sarà composto da Sciaudone, Fabian Rinaudo e Manuel Coppola. Il tridente d'attacco infine vedrà all'opera Rosina dietro Calaiò e Maniero.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHYEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-CATANIA (SERIE B 2014-2015, 40^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >