BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Carpi-Lanciano: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 40^giornata)

Probabili formazioni Carpi-Lanciano: orario diretta tv, quote, le ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 9 maggio 2015 e valida per la 40^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-LANCIANO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 9 MAGGIO 2015, SERIE B 40^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Carpi-Lanciano: settantotto punti per il Carpi che è ormai matematicamente promosso in Serie A. Il Lanciano invece è +5 dalla zona playout con ottime possibilità di mantenere la categoria. Diversi diffidati nelle due squadre, per il Carpi soltanto Pasciuti, mentre per il Lanciano ci sono Bacinovic, Di Cecco, Monachello, Paghera e Piccolo.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-LANCIANO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 40^GIORNATA) - Probabili formazioni Carpi-Lanciano: la capolista del campionato cadetto riceverà una Virtus Lanciano quasi salva nel match in programma sabato 9 maggio 2015 allo stadio Sandro Cabassi. Calcio d'inizio alle ore 15:00: Carpi-Lanciano sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi. In classifica Carpi primo e già promosso in Serie A con 78 punti e Lanciano undicesimo a quota 49, che significa meno 8 dalla zona playoff e +5 da quella playout. Un girone fa Carpi e Lanciano pareggiarono 1-1, dopo i gol di Bacinovic per gli abruzzesi e Gagliolo per i modenesi. A seguire le informazioni per la diretta tv di Carpi-Lanciano e le probabili formazioni della partita.

DOVE VEDERE CARPI-LANCIANO IN DIRETTA TV - Il match di Serie B tra Carpi e Lanciano sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport: il canale di riferimento sarà Sky Calcio 10 (numero 260). Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio sarà disponibile l'applicazione Sky Go, che permetterà di seguire la sfida anche in diretta streaming su pc, tablet e smartphone.

CARPI-LANCIANO: PRONOSTICO E QUOTE - Secondo le quote Eurobet il pronostico di Carpi-Lanciano pende a favore dei padroni di casa: il segno è valutato 2,20 contro il 2,90 attribuito al segno X (pareggio finale) e il 3,80 assegnato al '2' (vittoria esterna della Virtus). Under quotato 1,68, Over 2,10, Gol 1,78 e NoGol 1,97.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Senza gli squalificati Gagliolo e Mabkogu mister Castori tornerà al modulo 4-4-1-1. In porta il brasiliano Gabriel, in difesa Struna terzino destro, Pasini a sinistra e coppia centrale Simone Romagnoli-Fabrizio Poli. Sulle ali Letizia e Di Gaudio, in mezzo al campo il duo composto da Bianco e Porcari. Sulla trequarti Pasciuti dietro l'unica punta di riferimento che sarà Lasagna.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO - La Virtus risponderà nel modulo 4-3-3. In porta Nicolas, nella linea difensiva spazio a Conti, Troest, Aquilanti e capitan Mammarella. A centrocampo Vastola, Paghera e Grossi, nel tridente d'attacco agiranno invece Antonio Piccolo, Monachello e Leonardo Gatto.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-LANCIANO (SERIE B 2014-2015, 40^GIORNATA)