BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cesena-Sassuolo: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 35^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-SASSUOLO TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cesena-Sassuolo: alle ore 15 di domani pomeriggio lo stadio Dino Manuzzi ospita uno dei derby emiliani del calendario della Serie A 2014-2015; siamo alla trentacinquesima giornata, il Cesena è ad un passo dalla retrocessione in Serie B che potrebbe diventare aritmetica già oggi, in caso di mancata vittoria o di successo dell’Atalanta a Palermo. Il Sassuolo è virtualmente salvo: è nettamente calato nelle ultime giornate ma ha un margine di tutta sicurezza in classifica. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Cesena-Sassuolo.

QUI CESENA - Di Carlo si gioca tutto senza quattro giocatori, che sono i lungodegenti; non rientra Guido Marilungo, che avrebbe fatto comodo nella lotta alla salvezza e che invece non ha recuperato dallo strappo muscolare accusato ancora nel 2014 (adesso soffre di pubalgia). La formazione è comunque fatta: possibile cambio soltanto quello in attacco, dove Alejandro Rodriguez sembra essere in vantaggio su Succi e Djuric per affiancare Defrel mentre Brienza come sempre agirà sulla trequarti. In mediana il dubbio è legato all’utilizzo di Mudingayi, ma è probabile che Di Carlo si affidi a Giorgi perchè da difendere è rimasto poco e bisogna giocare una partita propositiva; con l’ex Atalanta ci sarà Cascione in cabina di regia, mentre Carbonero sarà di fatto un attaccante aggiunto viste le sue capacità di concludere a rete. Perico e Renzetti agiranno sulle fasce in regia, Capelli e Krajnc invece sembrano destinati a giocare al centro della retroguardia, in vantaggio su Lucchini e Volta. In porta si va verso la conferma di Agliardi, ancora panchina dunque per Agliardi.

QUI SASSUOLO - Salvezza ormai acquisita, ma il Sassuolo se la gioca con la formazione tipo anche perchè le assenze sono tante; specialmente in difesa, dove Di Francesco ancora una volta se la gioca con Biondini terzino destro e Acerbi spostato al centro della difesa insieme ad Acerbi, con Longhi che gioca sulla sinistra. A centrocampo è arrivato il turno di Chibsah: è ancora infortunato Magnanelli e il ghanese sembra essere favorito su Brighi nel 4-3-3, che destina alla panchina Lazarevic (potrebbe essere in campo in caso di centrocampo a 4); Missiroli va a fare la mezzala di sinistra, mentre in mezzo a dirigere le operazioni ci sarà Taider. Il tridente salvo sorprese dovrebbe essere quello titolare: Berardi e Sansone agiscono sulle fasce, Zaza invece parte centrale. Attenzione allo stesso Lazarevic, ma anche a Floccari e Floro Flores che quasi certamente troveranno spazio nel secondo tempo se Di Francesco deciderà di farli partire dalla panchina.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-SASSUOLO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >