BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Juventus-Cagliari: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I ballottaggi (oggi sabato 9 maggio 2015, Serie A 35^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Juventus-Cagliariil primo pensiero di Allegri è Paul Pogba che è tornato a correre con i compagni e potrebbe disputare uno spezzone di partita contro il Cagliari anche se non è certo se dall'inizio o a gara in corso. Il tecnico della Juventus è vicino a risolvere ogni dubbio riguardo l'attacco con l'inserimento di giocatori che hanno giocato meno ovvero Coman, Matri e Pepe che potrebbero giocare titolari. Turno di riposo anche per Chiellini al suo posto dovrebbe giocare Ogbonna, dubbio Bonucci-Barzagli come compagno di reparto. Nel Cagliari invece Festa dovrà sciogliere il dubbio riguardante il trequartista vista la squalifica di M'Poku, potrebbe giocare titolare Cossu ma anche Joao Pedro è in forte pressing sul tecnico dei sardi che si gioca la salvezza. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI JUVENTUS-CAGLIARI (dalle ore 18)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Juventus-Cagliari: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nell'anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Tra i bianconeri ci sono Chiellini, De Ceglie, Lichtsteiner, Pereyra, Sturaro e Vidal in questa situazione, dunque sono sei i giocatori che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo impegno, che sarà contro l'Inter per la Juventus. Per il Cagliari invece sono diffidati Gonzalez, Sau, Farias e Ceppitelli: per loro dunque è a rischio la presenza contro il Palermo nella prossima giornata del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CAGLIARI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Juventus-Cagliari: alle ore 18.00 di questa sera, in quel dello Juventus Stadium di Torino, andrà in scena la sfida fra i padroni di casa bianconeri, freschi di vittoria dello scudetto, e gli ospiti del Cagliari, gara che farà esordire la quart’ultima giornata di Serie A, precisamente la 35esima della stagione 2014-2015. Andiamo a vedere insieme l’elenco di quei calciatori che non potranno prendere parte al match perché squalificati oppure infortunati. L’allenatore del club bianconero, Massimiliano Allegri, non potrà contare sulla solita lista di lungodegenti composta da Asamoah, Romulo, Caceres e Pogba, con quest’ultimo che dovrebbe essere ormai prossimo al ritorno in campo. Nessun infortunato invece in casa Cagliari, ma mister Festa dovrà registrare l’assenza pesante di Mpoku, fermato dal Giudice Sportivo. Out per squalifica anche Dessena.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CAGLIARI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA) - Probabili formazioni Juventus-Cagliari: si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio il primo anticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Juventus già campione d’Italia, dunque questa partita per i bianconeri conta il giusto e cioè si tratta di una tappa di avvicinamento alla gara che vale una stagione, il ritorno della semifinale di Champions League. Il Cagliari invece insegue ancora la salvezza: difficile per gli isolani, ma la matematica non condanna e allora ci sono margini per continuare a sperare. Arbitra la partita il signor Sebastiano Peruzzo della sezione di Schio, coadiuvato dagli assistenti Schenone e Galloni; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Juventus-Cagliari.

DOVE VEDERE JUVENTUS-CAGLIARI IN DIRETTA TV - La diretta tv di Juventus-Cagliari, alle ore 18, sarà trasmessa da Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite; su Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) su quelli del digitale terrestre.

JUVENTUS-CAGLIARI: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Juventus-Cagliari (ore 18) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Juventus) a 1,57; segno X (pareggio) a 3,85; segno 2 (vittoria Cagliari) a 6,00.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Vinto lo scudetto, alla Juventus non resta che concentrarsi sul Real Madrid: la partita contro il Cagliari sarà un’occasione per far giocare chi ha visto meno il campo in questa stagione, e provare a recuperare qualcuno per il Bernabeu. Su tutti Paul Pogba: il francese può essere l’arma in più per la Champions League, ma Allegri ha già dichiarato che non lo utilizzerà a Madrid senza il giusto rodaggio. Tradotto: il Polpo potrà scendere in campo oggi per uno spezzone, così da accumulare qualche minuto di partita nelle gambe ed essere pronto per sfidare il Real, dall’inizio o a gara in corso. La formazione di oggi risente dell’impegno di mercoledì prossimo: possibile avvicendamento in porta tra Storari e Buffon, dei potenziali titolari di Madrid dovrebbero esserci in campo soltanto Barzagli (in coppia con Ogbonna) e Marchisio, che dei tre di centrocampo è quello che dovrebbe giocare con Pirlo e Vidal in panchina. Anche Sturaro e Pereyra ci sono: uno dei due sarà probabilmente titolare anche mercoledì. Padoin e De Ceglie sono gli esterni in difesa, Marchisio dunque fa il regista mentre in attacco la soluzione più probabile per far rifiatare i titolarissimi è quella di schierare il tridente. Soluzione vista finora solo in Coppa Italia ma che torna utile oggi: Pepe e Coman potrebbero agire sulle corsie esterne, come prima punta ballottaggio Matri-Llorente con il lodigiano favorito, perchè lo spagnolo può tornare utile per la Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Il Cagliari spera di approfittare di una Juventus rilassata in termini di classifica e con la testa all’Europa; Gianluca Festa ha centrato due vittorie in tre partite e la sua squadra è in fiducia, anche se dovrà rinunciare agli squalificati Dessena e M’Poku che sono stati ammoniti contro il Parma. La formazione anti-Juventus sembra fatta: davanti a Brkic andranno a giocare Ceppitelli (in crescita) e Rossettini, con Diakité che sembra destinato solo alla panchina. Pisano favorito su Balzano per la fascia destra, nessun dubbio a sinistra dove Avelar è padrone della sua zona di competenza. A centrocampo Crisetig, uno dei titolarissimi con Zeman (ma anche nella gestione Zola) dovrebbe agire da regista, dirottando dunque Ekdal nel suo ruolo favorito di interno; per l’altra posizione in mediana Donsah sembra non avere rivali, anche perchè Joao Pedro dovrebbe prendere il posto di M’Poku sulla trequarti. Duje Cop e Farias saranno la coppia di attacco: Festa ha investito tanto sul croato che l’ha ripagato con prestazioni e gol, mentre il brasiliano è senza discussioni il giocatore offensivo più in forma della squadra. Per Sau e Longo soltanto panchina, ma entrambi potrebbero tornare utili nel secondo tempo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-CAGLIARI (SERIE A 2014-2015, 35^ GORNATA)


  PAG. SUCC. >