BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Latina-Bari: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 40^ giornata)

Probabili formazioni Latina-Bari: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della quarantesima giornata di serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Immagine d'archivioImmagine d'archivio

Quarantasei punti per il Latina a +2 dalla zona playout e deve fare risultati per evitare complicazioni di classifica. Il Bari invece è ormai salvo a 51 punti a -6 dalla zona playout. Diversi diffidati nelle due squadre, per il Latina Alhassan, Bruscagin, Cottafava, Figliomeni, Mangni, Milani, Oduamadi, Sowe e Valiani, mentre per il Bari ci sono Boateng, Calderoni, Camporese, Caputo, Defendi, Galano, Minalo, Romizi, Sabelli e Schiattarella.

Latina-Bari: la partita in programma alle ore 15.00 allo stadio Domenico Francioni della città laziale, valida per la quarantesima giornata di Serie B, arbitro Di Paolo, metterà di fronte il Latina di Mark Iuliano e il Bari di Davide Nicola. Partita che sulla carta dovrebbe essere importante soprattutto per i nerazzurri padroni di casa, che devono ancora lottare per la salvezza, visto che la zona playout è di poco alle spalle e tutto può ancora succedere con tre giornate (compresa questa) ancora da giocare. Dall'altra parte invece il Bari è equidistante dalla zona playoff e da quella playout, quindi ormai sembra fuori gioco per sognare in grande e senza problemi per salvarsi. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Latina-Bari: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Latina-Bari esclusivamente sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 9 (numero 259).

Per la partita Latina-Bari sono disponibili le quote dell'agenzia Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Latina) a 2,30; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Bari) a 3,40. Padroni di casa dunque favoriti nel pronostico, anche per le motivazioni che si presumono più importanti.

Assenze e ritorni in casa Latina. Fra i primi da segnalare gli stop di Dellafiore, Viviani e Sowe: per il primo la stagione dovrebbe essere già finita a causa della spalla, problemi alla caviglia per il secondo. Si aggiungono agli stop già noti di Paolucci e Olivera. In compenso Alhassan ritorna dalla squalifica e dovrebbe essere subito titolare come terzino sinistro nel 4-3-3 di mister Iuliano, che in attacco dovrebbe vedere nel tridente titolare Oduamadi, Bidaoui e Mangni, con solamente la panchina per Litteri.

Rinaudo e Romizi hanno lavorato a parte nei giorni scorsi e non saranno dunque titolari. Rientra Contini che tornerà a guidare la difesa pugliese, ma sarà squalificato De Luca. Non dovrebbe giocare nemmeno Ebagua, dunque ci aspettiamo che il tridente titolare sia formato da Galano, Boateng e Caputo nel 4-3-3 barese che sarà speculare a quello del Latina. Da segnalare il rinnovo del contratto fra il Bari e il portiere Guarna fino al 2018.