BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lazio-Inter: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 35^ giornata)

Pubblicazione:

Hernanes, grande ex della partita (Infophoto)  Hernanes, grande ex della partita (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-INTER: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lazio-Inter: alle ore 20.45 di domenica si gioca la partita, grande posticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Olimpico della capitale infatti si gioca Lazio-Inter, che sarà diretta dall'arbitro Massa: all'andata a Milano finì con un pareggio per 2-2. Un girone dopo, il ritorno mette in palio punti pesantissimi per entrambe le formazioni: la Lazio di Stefano Pioli è in corsa per un posto nella prossima Champions League (possibilmente tramite il secondo posto), mentre l'Inter del grande ex Roberto Mancini vuole ancora provare ad inseguire almeno l'Europa League. In ogni caso è una partita da non perdere, anche perché è una grande classica del nostro calcio. Andiamo allora a vedere tutte le notizie sulle probabili formazioni di Lazio-Inter alla vigilia della partita.

QUI LAZIO – In casa biancoceleste ci sono numerose buone notizie, perché De Vrij e Biglia tornano dagli infortuni e Klose dalla squalifica. Tre recuperi importantissimi, uno per ciascun reparto della squadra di Pioli. Partiamo dunque dalla difesa, che beneficerà del ritorno dell'olandese, giocatore fondamentale per la retroguardia laziale. L'altro centrale davanti a Marchetti sarà Maurcio, poi ecco Basta e Radu sulle due fasce. A centrocampo in cabina di regia torna Biglia: l'argentino sarà affiancato naturalmente dallo scatenato Parolo (già a quota 9 gol in campionato) e Lulic. In attacco invece il ritorno di Klose significa il ritorno al tridente puro con ai suoi fianchi Candreva e Felipe Anderson, autore di una doppietta all'andata: torna in panchina Mauri, che non dovrà fare il 'falso 9'.

QUI INTER – Roberto Mancini per il suo ritorno nell'Olimpico biancoceleste proporrà l'Inter con il consueto modulo 4-3-1-2. Partiamo dal trequartista, perché sarà il grande ex Hernanes: partita speciale per lui, che relegherà ancora una volta in panchina Shaqiri e pure Kovacic, decisivo all'andata con un gol meraviglioso. La coppia d'attacco naturalmente sarà formata da Icardi e Palacio, con Podolski prima alternativa. In difesa la notizia è che dovrebbe tornare titolare Santon a destra, con Juan Jesus dall'altra parte e la coppia centrale Ranocchia-Vidic davanti ad Handanovic. Infine il centrocampo, dove i titolari dovrebbero essere i consueti Guarin, Medel e Brozovic, anche se magari potrebbe esserci una chance anche per il giovane Gnoukouri.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-INTER (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >