BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Roma: orario, diretta tv, quote, ultime novità. I ballottaggi (oggi sabato 9 maggio 2015, Serie A 35^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Milan-Roma: nonostante il gol a Udine di Pazzini il tecnico del Milan Inzaghi dovrebbe schierare Destro dal primo minuto contro la Roma, ex squadra del giovane bomber. Ancora panchina per il 'Pazzo' che sperava di aver strappato la maglia da titolare. Ballottaggio Honda-Cerci risolto purtroppo a favore del giapponese dall'infortunio subito dall'ex giallorosso, mentre in difesa dopo l'espulsione di De Sciglio spazio ad Abate che ha scontato lo stop del Giudice Sportivo. Nella Roma invece pochi dubbi, Doumbia ha recuperato dal piccolo problema muscolare e dovrebbe giocare regolarmente titolare con Totti ancora in panchina, accanto all'ivoriano le due frecce Ibarbo e Gervinho. In difesa favorito Astori su Yanga-Mbiwa per fare coppia con il centrale greco Manolas. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI MILAN-ROMA (dalle ore 20.45)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Milan-Roma: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo grande anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Nel Milan l'elenco dei diffidati comprende quattro giocatori, cioè Bonaventura, Alex, Menez (anche squalificato) e De Jong: per loro a rischio il match con il Sassuolo, che sarà il prossimo rivale dei rossoneri. Tra i giallorossi ci sono invece Maicon, Keita, Florenzi e De Rossi in questa situazione, dunque quattro giocatori della Roma devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro l'Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Milan-Roma: alle ore 20.45 di questa sera, il sabato della 35esima giornata di Serie A si chiuderà con il big match di Milano. In campo, in quel dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro, i padroni di casa del Milan e gli ospiti della Roma. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, diamo una spulciata all’elenco dei calciatori indisponibili perché infortunati oppure squalificati. Per il big match di San Siro, mister Inzaghi non potrà contare su cinque giocatori e precisamente gli squalificati Jeremy Menez (out ancora 3 giornate) e De Sciglio, nonché gli infortunati Suso, Essien ed Agazzi. Solo tre invece gli indisponibili per la Roma, i soliti lungodegenti Strootman, Maicon e infine Castan.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-Roma: E' la 35^ giornata del campionato di Serie A 2014/2015 e alle ore 20.45, allo stadio San Siro, si gioca l'anticipo serale. Un big match che mette di fronte due squadre che vivono una situazione molto diversa. Il Milan è undicesimo in classifica con 43 punti, ad 8 lunghezze dalla zona Europa League che è ormai difficile da raggiungere. Una stagione fallimentare per i rossoneri che arrivano da 3 sconfitte di fila. Vincere darebbe un po' di morale ad un ambiente molto depresso. Adriano Galliani ha chiesto alla squadra di arrivare almeno nella Top 10 per evitare i preliminari di Coppa Italia. La cRomaha un obiettivo ben più importante, ovvero quello di mantenere il secondo posto che al momento occupa con 64 punti. La Lazio è in scia avendo un solo punto di distacco e non bisogna scordare che alla penultima giornata c'è il derby della Capitale. I giallorossi hanno vinto le ultime due gare e sono sicuramente i favoriti per questa sera. All'andata la sfida tra Milan e Roma terminò 0-0 all'Olimpico: la partita di ritorno sarà diretta dall'arbitro Paolo Tagliavento.

DOVE VEDERE MILAN-ROMA IN DIRETTA TV - La diretta tv di Milan-Roma, alle ore 20.45, sarà trasmessa da Sky Sport 1  HD (numero 201), Sky SuperCalcio HD (numero 205) e Sky Calcio 1 HD (numero 251) sui canali del satellite; su Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) su quelli del digitale terrestre.

MILAN-ROMA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Milan-Roma (ore 20.45) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria mILAN) a 4,00; segno X (pareggio) a 3,30; segno 2 (vittoria Roma) a 1,95.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - C'è curiosità in merito alle possibili scelte di formazione di Filippo Inzaghi, che dopo la batosta di Napoli aveva annunciato l'impiego di qualche giovane nelle seguenti partite. Ma un match contro una delle big del campionato forse non è l'occasione ideale per gettare nella mischia dei ragazzi giovani e per questo Inzaghi potrebbe mandare in campo un 11 titolare abbastanza in linea con quelle che sono state le sue scelte recenti. Il modulo sarà il 4-3-3 con Diego Lopez confermatissimo tra i pali. A destra torna Abate dalla squalifica, idem per Mexes che si sistemerà al centro e farà probabilmente coppia con Paletta (occhio però anche alle candidature di Alex e Rami), mentre a sinistra rientra dall'infortunio Antonelli. A centrocampo dovrebbe essere confermato il trio Poli-De Jong-Van Ginkel. L'unica possibile incognita può essere l'impiego di Bonaventura da mezzala, ma l'ex Atalanta dovrebbe agire da esterno sinistro d'attacco. A completare il reparto offensivo l'ex Destro e Honda. Il giapponese è però in ballottaggio con Cerci e Suso.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA - Rudi Garcia schiererà un modulo speculare a quello dei rossoneri, un 4-3-3. In porta De Sanctis. Confermatissimo a destra un Florenzi in grande forma, mentre sul lato opposto della difesa agirà Torosidis. Al centro la coppia Astori-Manolas. In mezzo al campo un trio ben assortito e composto da Pjanic, De Rossi e Nainggolan, tanta qualità e quantità dunque. Non dimentichiamo che manca un elemento fondamentale come Strootman, out praticamente per tutta la stagione. In avanti il tecnico francese dovrebbe optare ancora per Gervinho, Doumbia e Ibarbo. Ancora panchina dunque per Totti e Iturbe. Doumbia in settimana ha dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici rimediati nell'ultimo turno di campionato, ma dovrebbe essere recuperato e partire titolare. Altra chance per il colombiano Ibarbo, che ancora non ha trovato il primo gol in giallorosso. Sicuramente un'altra esclusione del capitano potrà far discutere, soprattutto in uno scenario come quello di San Siro che storicamente ha esaltato il Pupone.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-ROMA (SERIE A 2014-2015, 35^ GORNATA)


  PAG. SUCC. >