BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Palermo-Atalanta: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 35^giornata)

Probabili formazioni Palermo-Atalanta: tutte le notizie relative alla partita di Serie A in programma domenica 10 maggio 2015 alle ore 15:00, valida per la 35^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ATALANTA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 35^GIORNATA) - Probabili formazioni Palermo-Atalanta: una delle partite in programma per la 35^giornata del campionato di Serie A è quella che si terrà allo stadio Renzo Barbera di Palermo domenica 10 maggio 2015, calcio d'inizio alle ore 15:00. Palermo-Atalanta sarà diretta dall'arbitro Gianpaolo Calvarese e metterà in palio punti significativi per la zona salvezza: mentre i rosanero sono più tranquilli con 43 punti i bergamaschi non sono ancora sicuri, anche se il margine di +6 sul terzultimo posto del Cagliari (con scontri diretti a favore) lascia ben sperare. All'andata Palermo e Atalanta conclusero sul 3-3: gol di Luca Rigoni, Vazquez e Dybala per i rosanero e Denis (doppietta) e Moralez per i nerazzurri. Di seguito le probabili formazioni di Palermo-Atalanta.

QUI PALERMO - Mister Iachini dovrebbe recuperare il paraguaiano Edgar Barreto almeno per la panchina; a centrocampo previsti Rigoni, Jajalo e Chochev con Rispoli e Lazaar confermati sulle fasce laterali. Il trio difensivo sarà formato da Vitiello, Gianzarlo Gonzalez ed Andelkovic, in attacco i soliti Vazquez e Dybala mentre in porta ancora Samir Ujkani al posto di Sorrentino, che in settimana è rimasto coinvolto in un incidente d'auto fortunatamente senza gravi conseguenze.

QUI ATALANTA - Due squalificati di peso per mister Edy Reja: sono il portiere Sportiello (raggiunto limite di ammonizioni) e il centravanti Denis, che rientrerà solamente per l'ultima giornata. Tra i pali spazio dunque a Vlada Avramov, davanti a lui dovrebbero giocare Benalouane a destra, Dramé a sinistra e la coppia Andrea Masiello-Biava in mezzo. Centrocampo a quattro con Zappacosta ed Alejandro Gomez sugli esterni e Cigarini-Carmone centrali, sulla trequarti Maxi Moralez a sostegno dell'unica punta che sarà il cileno Pinilla.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-ATALANTA (SERIE A 2014-2015, 35^GIORNATA)