BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Spezia-Vicenza: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 40^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-VICENZA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 9 MAGGIO 2015, SERIE B 40^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Spezia-Vicenza: sessanta punti per lo Spezia che è quinto in classifica con sessantatre punti e viene da tre vittorie consecutive. Il Vicenza invece è a quattro punti dalla promozione diretta. Diversi diffidati nelle due squadre, per lo Spezia De Col, Canadjija, Situm e Nené, mentre per il Vicenza ci sono Pol Garcia, Laverone, Petagna, Ragusa e Sciacca.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-VICENZA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 40^GIORNATA) - Probabili formazioni Spezia-Vicenza: sabato 9 maggio 2015 si gioca la partita tra lo Spezia di Bjelica e il Vicenza di Marino, anticipo della 40^giornata del campionato di Serie B. Match in programma allo stadio Alberto Picco dalle ore 15:00: sarà diretta dall'arbitro Maresca. All'andata i veneti si imposero per uno a zero con rete di Lores a pochi istanti dalla fine: un girone dopo entrambe le squadre lottano per conquistare i playoff rispettivamente a 60 e 63 punti in classifica.. Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Vicenzae le informazioni per seguire il match in diretta tv.

DOVE SEGUIRE SPEZIA-VICENZA IN DIRETTA TV - La partita di Serie B Ternana-Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Calcio 5 HD (il numero 255): telecronaca dalle ore 15,00. Per gli abbonati sarà disponibile anche l'applicazione per la diretta streaming: Sky Go. 

SPEZIA-VICENZA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Spezia-Vicenza vede secondo le quote Eurobet  il segno 1 quotato 2,15(vittoria Spezia), mentre le quote per il segno X (pareggio) e per il segno 2 (vittoria Vicenza), sono fissate rispettivamente a 3,15 e 3,60. 

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - I bianconeri di Nenad Bjelica sono al lavoro per una partita che potrà significare molto per il futuro. Non ci sarà ancora lo squalificato Brezovec, centrocampista di grande qualità che lascerà una grossa falla in mezzo al campo. La squadra sarà schierata in campo con un 4-2-3-1 sempre molto offensivo. Chichizola sarà il portiere con davanti a lui una linea formata da Valentini, Daktovic, Bianchetti e Migliore. In mezzo al campo a fare da schermo ci saranno Juande e Kvrzic. L'unica punta sarà Nenè con dietro a lui Situm, Catellani e Canadjija.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - Pasquale Marino dovrebbe recuperare Pol Garcia e Brighenti con la difesa che è quindi totalmente da rifare. Giacomelli non è al meglio, ma dovrebbe essere comunque tra i convocati. La squadra sarà schierato in campo con il 4-3-3. Vigorito sarà in porta con davanti a lui una linea formata da Laverone, Gentili, Camisa e Pol Garcia. In mezzo al campo troveremo Di Gennaro in cabina di regia assieme a Moretti e Cinelli. Davanti Cocco dovrebbe giocare punta centrale con in appoggio Vita e Ragusa.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-VICENZA (SERIE B 2014-2015, 40^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >