BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ternana-Pro Vercelli: orario diretta tv, quote, le ultime novità, i diffidati (Serie B 2014-2015, 40^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Attilio Tesser, allenatore Ternana (InfoPhoto)  Attilio Tesser, allenatore Ternana (InfoPhoto)

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-PRO VERCELLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 9 MAGGIO 2015, SERIE B 40^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Ternana-Pro Vercelli: le due squadre sono appaiate a 45 punti in classifica, appena un punto sopra la zona playout e quindi a fortissimo rischio. Chi vince questa partita può provare a ipotecare la salvezza, ma se una delle due dovesse perdere potrebbe ritrovarsi alla fine della giornata in zona caldissima. Diversi diffidati nelle due squadre, per la Ternana Bastrini, Bojinov, Eramo, Meccariello e Vitale, mentre per la Pro Vercelli ci sono Ardizzone, Beretta, Ferri e Scavone. 

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-PRO VERCELLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 40^GIORNATA) - Probabili formazioni Ternana-Pro Vercelli: sabato 9 maggio 2015 si gioca la partita tra la Ternana di Tesser e la Pro Vercelli di Scazzola, valevole per la 40^giornata del campionato di Serie B. Match in programma allo stadio Liberati dalle ore 15:00: sarà diretta dall'arbitro Saia. All'andata la gara terminò 2-1 per i piemontesi con reti di Cosenza, Marchi e Ceravol: un girone dopo le squadre si trovano asserragliate a 45 punti con una lunghezza sopra la zona playout e quindi ancora il rischio di retrocedere in Lega Pro. Di seguito le probabili formazioni di Livorno-Entella e le informazioni per seguire il match in diretta tv.

DOVE SEGUIRE TERNANA-PRO VERCELLI IN DIRETTA TV - La partita di Serie B Ternana-Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Calcio 12 HD (il numero 262): telecronaca dalle ore 15,00. Per gli abbonati sarà disponibile anche l'applicazione per la diretta streaming: Sky Go. 

TERNANA-PRO VERCELLI: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Ternana-Pro Vercelli secondo le quote di Eurobet vede il segno 1 quotato 2,25 (vittoria), mentre le quote per il segno X (pareggio finale) e per il segno 2 (vittoria), sono fissate rispettivamente a 2,90 e 3,65. 

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Attilio Tesser non potrà contare sui soliti infortunati Masi, Ferronetti, Bastrini, Crecco e Piredda. Non ci sono però squalificati. La squadra in campo sarà col solito 3-5-2 con Valjent, Meccariello e Popescu davanti a Brignoli. Sulle corsie a centrocampo troveremo Vitale e Fazio con Viola in cabina di regia e ai suoi fianchi Palumbo e Gavazzi. Davanti spazio alla coppia offensiva formata dal fisico Avenatti e dal più mobile Ceravolo.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - Cristiano Scazzola dovrebbe confermare la formazione vista in campo nelle ultime giornate. Sarà quindi schierato un offensivo 4-3-3 con Russo in porta e davanti a lui linea a quattro formata da Germano, Cosenza, Coly e Scaglia. In mezzo al campo in cabina di regia ci sarà Ronaldo con ai suoi fianchi Castiglia e Scavone. Davanti la punta centrale sarà Beretta appoggiato da Luppi e Di Roberto.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-PRO VERCELLI (SERIE B 2014-2015, 40^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >