BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Lega Pro diretta livescore e classifica aggiornata. Finali: Reggina retrocessa (38^ giornata gironi B C, sabato 9 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (38^ GIORNATA GIRONI B C, OGGI SABATO 9 MAGGIO 2015) - Risultati Lega Pro 2014-2015: finite anche le partite del girone C di Lega Pro. La trentottesima giornata ha dunque sancito tutti i verdetti del gruppo meridionale: le prime sei della classifica hanno pareggiato tutte, questo significa che nulla è cambiato e dunque Matera e Juve Stabia raggiungono il Benevento nei playoff lasciando fuori la Casertana. Nelle zone calde della graduatoria invece andranno ai playout Messina, Aversa Normanna, Ischia Isolaverde e Savoia che grazie alla vittoria proprio contro il Messina riesce a tener dietro la Reggina, alla quale non basta la vittoria sul campo del Martina Franca per evitare la retrocessione fra i dilettanti.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (38^ GIORNATA GIRONI B C, OGGI SABATO 9 MAGGIO 2015) - Risultati Lega Pro 2014-2015: mentre sono in corso le partite della trentottesima giornata del girone C, diciamo che se le partite finissero così la Juve Stabia sarebbe terza e il Matera quarta, aggiungendosi al Benevento nei playoff. Nella lotta per non retrocedere invece è da segnalare il temporaneo sorpasso della Reggina ai danni del Savoia. Si annunciano 45 minuti ancora molto, molto caldi...

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (38^ GIORNATA GIRONI B C, OGGI SABATO 9 MAGGIO 2015) - Risultati Lega Pro 2014-2015: alle ore 17.30 si torna in campo con le partite del girone C. In questa trentottesima giornata, ultima della stagione regolare, ci saranno ancora da decidere molto verdetti, sia per quanto riguarda la zona playoff sia per i playout e la retrocessione diretta. Insomma, saranno 90 minuti tutti da vivere!

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (38^ GIORNATA GIRONI B C, OGGI SABATO 9 MAGGIO 2015) - Risultati Lega Pro 2014-2015: terminato il girone B, che da pochi minuti ha visto concludersi le partite della trentottesima giornata, ultima della stagione regolare. Pareggio per 2-2 fra Teramo e Ascoli: promossi in Serie B gli abruzzesi, secondi i marchigiani che andranno ai playoff con la Reggiana, pur sconfitta in casa contro la Spal. Vincono tutte le squadre coinvolte nella lotta per evitare i playout, perciò vengono condannate Gubbio e Forlì che erano dietro a Santarcangelo e Prato. Ai playout anche Savona e Pro Piacenza, che pareggiando condanna il San Marino alla retrocessione diretta nonostante il colpaccio della formazione del Titano sul campo del Tuttocuoio.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (38^ GIORNATA GIRONI B C, OGGI SABATO 9 MAGGIO 2015) - Risultati Lega Pro 2014-2015: all'intervallo delle partite della trentottesima giornata del girone B di Lega Pro, spicca il vantaggio dell'Ascoli sul campo del Teramo (1-2) nel big-match che a dire il vero non ha più niente in palio. Più interessante la lotta nelle zone basse della classifica: al momento eviterebbero i playout Santarcangelo e Forlì, che stanno vincendo le rispettive partite, mentre la retrocessione diretta toccherebbe al San Marino. Però sapremo tutto fra circa un'ora...

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (38^ GIORNATA GIRONI B C, OGGI SABATO 9 MAGGIO 2015) - Risultati Lega Pro 2014-2015: fra pochissimi minuti, alle ore 14.30, scende in campo il girone B, che sarà il primo a disputare la trentottesima giornata e dunque a concludere la propria stagione regolare, con verdetti ancora da esprimere per quanto riguarda playout e retrocessione. Che lo spettacolo abbia inizio!

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (38^ GIORNATA GIRONI B C, OGGI SABATO 9 MAGGIO 2015) - Risultati Lega Pro 2014-2015: gran finale del campionato di Lega Pro, che in questo weekend propone le partite della trentottesima giornata. Siamo all'ultimo turno della stagione e vige la contemporaneità fra le partite dello stesso girone: oggi scendono in campo per primi i gironi B e C. Andiamo dunque a vedere quale è il programma delle partite di oggi, sabato 9 maggio 2015. Si comincerà con il girone B alle ore 14.30 con questi incontri: Ancona-L'Aquila, Carrarese-Prato, Forlì-Pisa, Grosseto-Gubbio, Pistoiese-Savona, Pro Piacenza-Lucchese, Reggiana-Spal, Santarcangelo-Pontedera, Teramo-Ascoli, Tuttocuoio-San Marino.

Già tutto deciso in vetta: matematicamente promosso il Teramo, certo del secondo posto l'Ascoli perde un po' d'importanza il big-match fra le due migliori squadre della stagione. Poi c'è la Reggiana già certa del terzo posto, mentre Spal e Pisa sanno che nemmeno arrivare quarti basterà per accedere ai playoff: sarà questo il girone infatti con la peggiore quarta. Molto però c'è da decidere in coda: Pro Piacenza e San Marino ancora in lotta per evitare l'ultimo posto, il Savona deve definire la sua posizione nella griglia dei playout, poi ci sarà una grande bagarre a quattro fra Santarcangelo, Prato, Gubbio e Forlì. Due si salveranno subito, le altre due andranno ai playout, senza contare che c'è una possibilità che inguaierebbe la Pistoiese (se perde, il Gubbio non vince e le altre tre sì). Alle ore 17.30 toccherà invece al girone C con le seguenti partite: Aversa Normanna-Matera, Benevento-Juve Stabia, Catanzaro-Lupa Roma, Foggia-Paganese, Ischia Isolaverde-Barletta, Martina Franca-Reggina, Melfi-Cosenza, Salernitana-Casertana, Savoia-Messina, Vigor Lamezia-Lecce. Salernitana già promossa, Benevento certo del secondo posto ma sarà grande bagarre per gli altri due posti ai playoff fra Matera, Juve Stabia e Casertana, mentre il Lecce conserva qualche piccola speranza in caso di debacle di chi precede i giallorossi. In fondo si sa già chi saranno le ultime cinque, ma non chi retrocederà direttamente (Reggina e Savoia?) e quali saranno le posizioni nella griglia dei playout che si annunciano bollenti. Nelle prossime pagine il programma completo con gli orari di tutte le partite e le classifiche dei due gironi. CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI LEGA PRO DELLE PARTITE DELLA 38^ GIORNATA E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI B, C (OGGI SABATO 9 MAGGIO 2015)



  PAG. SUCC. >