BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie B / Livescore, diretta gol e classifica aggiornata: finali! (40^giornata, sabato 9 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 9 MAGGIO 2015, 40^GIORNATA): FINALI! - Risultati di Serie B ormai acquisiti, ma chi si aspettava verdetti inequivocabili sulla classifica è stato in parte sconfessato. Partite molto belle ma molto tese quest'oggi con un grandissimo agonismo e con ben quattro espulsi sui vari campi. In coda grande successo del Brescia che sta vivendo un finale di stagione splendido, in avanti Bologna, Frosinone, Vicenza e Spezia sono chiuse in pareggi che lasciano tutto ancora in discussione. Scivolone del Bari a Latina (punito oltre i demeriti da un secco 2-0). L'Avellino è al momento fuori dalla zona playoff nonostante i 58 punti, il Brescia potrebbe ancora salvarsi, ma sarebbe clamoroso, insomma è ancora tutto aperto. Il campionato di Serie B si conferma assolutamente entusiasmante CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (40^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 9 MAGGIO 2015, 40^GIORNATA): GOL DI MEMUSHAJ! - Passa su rigore il Pescara contro il Perugia, espulso Comotto e dal dischetto Memushaj sblocca il risultato. Subito dopo gol del pari di Buchel e arriva anche il gol del raddoppio di Merchiorri, che dopo essersi procurato il rigore va direttamente in gol. La classifica si forma e comincia a dare verdetti definitivi, vediamo cosa succederà...

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 9 MAGGIO 2015, 40^GIORNATA): GOL DI SBAFFO! - Risultati che continuano a cambiare in questa 40ma giornata di Serie B. L'ultimo gol (pesantissimo in ottica classifica per quanto riguarda i playoff) lo sigla Sbaffo che porta in vantaggio l'Avellino a Bologna, proprio nel miglior momento dei labronici. 

RISULTATI SERIE B LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 9 MAGGIO 2015, 40^GIORNATA): GOL DI BROSCO - Risultato che cambia sul campo del Latina quando siamo al decimo minuto. Avvio timido della Serie B, che non ha ancora elargito la consueta pioggia di gol, e anche la segnatura dei nerazzurri arriva con un colpo fortunato di un difensore a seguto di una mischia. Partite comunque molto combattute e in particolare Brescia Catania sta facendo vedere di tutto con traverse e gol annullati. Per ora peroò la classifica del campionato cadetto non si muove, stiamo a vedere... 

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 9 MAGGIO 2015, 40^GIORNATA) - Risultati e classifica Serie B: il campionato cadetto è agli sgoccioli, la stagione regolare sta per vivere le ultime tre giornate. Sabato 9 maggio sono in programma nove partite valide per il quarantesimo turno, il diciannovesimo del girone di ritorno e terzultimo generale: i verdetti da definire sono ancora diversi, dalla corsa alla seconda promozione diretta a quella per rimanere in Serie B, passando per le volate playoff e playout.

Dopo l'anticipo del venerdì Livorno-Virtus Entella ecco il menu di sabato 9 maggio: alle ore 15:00 si giocheranno Bologna-Avellino, Brescia-Catania, Carpi-Virtus Lanciano, Cittadella-Frosinone, Latina-Bari, Pescara-Perugia, Spezia-Vicenza, Ternana-Pro Vercelli, Trapani-Modena. Il posticipo di domenica 10 invece vedrà di fronte Crotone e Varese alle ore 18:00. La capolista Carpi se la vedrà contro una Virtus Lanciano ormai tranquilla, possiamo attenderci un match più aperto alle emozioni. Grande attesa per il Frosinone che settimana scorsa ha vinto lo scontro diretto con il Bologna staccandosi al secondo posto: i Ciociari saranno di scena a Cittadella contro una squadra in piena lotta per non retrocedere. Si preannuncia molto interessante la partita dello stadio Alberto Picco: i padroni di casa dello Spezia riceveranno il Vicenza, apparso un pò in riserva nelle ultime due giornate. Situazione agitata a Bologna: dopo il cambio di allenatore (da Diego Lopez a Delio Rossi) i rossoblù tenteranno l'ultimo assalto alla seconda posizione e in casa contro l'Avellino non avranno alternative; gli irpini saranno però affamati di punti playoff e caricati dall'ultimo successo ai danni del Pescara, che ha restituito un pò di serenità all'ambiente. Altro match intrigante è quello che opporrà proprio il Delfino al Perugia: in caso di successo gli abruzzesi supererebbero gli umbri che però sono in serie positiva da ben dieci turni e non hanno alcuna intenzione di cedere il passo. Il Bari giocherà in trasferta sul campo del Latina, cui manca un ultimo scatto per raggiungere la salvezza. Discorso analogo per il Modena che dovrà rifarsi dopo la sconfitta nel derby contro il Carpi: nella 40^giornata i Canarini faranno visita al Trapani che ha gli stessi punti, e cercherà di sfruttare il fattore campo per staccare gli avversari in classifica.

Allo stadio Libero Liberati di Terni andrà in scena una partita delicatissima, tra due squadre appaiate a quota 45 e quindi appena sopra la linea playout: Ternana e Pro Vercelli non possono più rischiare ed anche un pareggio potrebbe non aiutare troppo. Chi deve vincere per forza è il Brescia: contro il Catania le Rondinelle avranno un solo risultato a disposizione per poter coltivare le residue speranze di salvezza. Infine il posticipo domenicale che si prospetta come una buona occasione per il Crotone: i calabresi riceveranno allo Scida un Varese già ufficialmente retrocesso in Lega Pro e quindi più a corto di motivazioni. Almeno sulla carta… Non rimane quindi che cedere la parola ai campi, ed attendere i verdetti della 40^giornata del campionato di Serie B. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (40^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >