BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Spezia-Vicenza (risultato finale 0-0) info streaming e video tv: partita senza grandi emozioni (Serie B, oggi 9 maggio 2015)

Pubblicazione:sabato 9 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 9 maggio 2015, 17.14

Stadio Alberto Picco (Infophoto) Stadio Alberto Picco (Infophoto)

DIRETTA SPEZIA-VICENZA (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: PAREGGIO SENZA RETI IN LIGURIA (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015) – Diretta Spezia-Vicenza: nessun gol nel match tra Spezia e Vicenza, una partita d'alta quota che ha regalato solo qualche occasione importante nel secondo tempo. Un pareggio che forse va bene al Vicenza anche se la formazione di Marino poteva avvisinarsi maggiormente al Frosinone bloccato a Cittadella. Lo Spezia rimane ancorato al treno dei playoff e cercherà nelle prossime giornate di non perdere l'occasione di lottare per i playoff e coronare il sogno della massima serie.

DIRETTA SPEZIA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: COCCO SFIORA IL GOL (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015) – Diretta Spezia-Vicenza: più Vicenza in questo secondo tempo rispetto allo Spezia, la formazione di Marino va vicino al gol con un colpo di testa di Cocco ben servito da Moretti ma l'attaccante della formazione vicentina non trova la rete. Lo Spezia non sembra voler ribattere colpo su colpo e aspetta il Vicenza per tentare un contropiede che potrebbe sbloccare la partita.

DIRETTA SPEZIA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: SECONDO TEMPO COMBATTUTO (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015) – Diretta Spezia-Vicenza: secondo tempo iniziato con alcuni falli di gioco duri che fanno capire che entrambe le formazioni hanno voglia di puntare sulla vittoria e i tre punti. Il Vicenza di Marino vuole tornare a vincere e per farlo cercherà di puntare ancora di più su Catellani ma lo Spezia spinto dai tifosi vuole assolutamente puntare ai tre punti.

DIRETTA SPEZIA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: CHIUSO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015) – Diretta Spezia-Vicenza: si è chiuso pochi istanti fa il primo tempo della sfida dell’Armando Picco fra lo Spezia e il Vicenza, con le due squadre che sono andate negli spogliatoi sul risultato di 0 a 0. Al 30esimo di gioco ennesimo cartellino giallo: tocca a Datkovic, calciatore dello Spezia. Passano due minuti e i liguri sfiorano il gol del vantaggio: bel tiro di Migliore ma la sfera taglia tutta la porta senza trovare la deviazioni vincente di Nenè, che stava arrivando da dietro. Al 39esimo ancora Spezia vicino al gol: Nene riceve palla da Kvrzic, ma senza trovare la deviazione vincente nonostante la porta spalancata. Al 42esimo di gioco primo cambio del match: lo Spezia sostituisce Datkovic, infortunato, con Piccolo.

DIRETTA SPEZIA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: CATELLANI SPRECA (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015) – Diretta Spezia-Vicenza: all’Armando Picco di La Spezia l’orologio di gioco ha superato da qualche istante il trentesimo minuto di gioco, e la sfida fra i liguri e il Vicenza è attualmente sul risultato di 0 a 0. Si accende il match al sedicesimo di gioco dopo una rissa fra Catellani e Di Gennaro. Al 17esimo minuto di gioco altro giallo: ammonito Brighenti del Vicenza per un fallo da trattenuta su Kvrzic. Al 22esimo di gioco arriva un altro giallo, questa volta per lo Spezia: fallo di Milos su Ragusa sanzionato dall’arbitro. Al 24esimo grande occasione per lo Spezia di portarsi in vantaggio: Catellani in contropiede sbaglia il controllo, favorendo poi la parata di Vigorito. Un minuto dopo replica il Vicenza con un pallonetto di Cocco che per poco non beffa il portiere spezzino.

DIRETTA SPEZIA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: CI PROVA COCCO (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015) – Diretta Spezia-Vicenza: all’Alberto Picco di La Spezia siamo al quindicesimo minuto di gioco, con la partita fra gli spezzini e il Vicenza attualmente sul risultato di 0 a 0. La prima azione pericolosa del match porta la firma del Vicenza e arriva dopo appena 40 secondi di gioco: bel tiro di Cocco ma il portiere dello Spezia, Chichizola, è bravo a deviare la sfera. Al quinto minuto di gioco prova a sfondare il numero 10 degli spezzini, Catellani, ma la difesa del Vicenza è attenta e chiude. Al nono minuto di gioco si fa vedere lo Spezia con Migliore che riceve una bella palla da Situm ma senza trovare la deviazione vincente. All’11esimo, primo giallo del match: ammonito il giocatore del Vicenza, Di Gennaro.

DIRETTA SPEZIA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015) – Diretta Spezia-Vicenza: fra pochi minuti, alle ore 15.00 di oggi, si giocherà la partita dello stadio Alberto Picco di La Spezia fra i padroni di casa spezzini e gli ospiti del Vicenza, gara valevole per il 40esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015. Nell’attesa che il match abbia inizio, andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali con i 22 giocatori che scenderanno in campo nelle prossime ore. SPEZIA (4-2-3-1): Chichizola; Milos, Datkovic, Bianchetti, Migliore; Juande, Gagliardini; Kvrzic, Catellani, Situm; Nené. All. Bjelica. VICENZA (4-3-3): Vigorito; Laverone, Gentili, Camisa, Brighenti; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Ragusa, Cocco, Vita. All. Marino.

DIRETTA SPEZIA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015) CHIAVE TATTICA - Diretta Spezia-Vicenza: si gioca oggi alle ore 15.00 allo stadio la sfida tra lo Spezia di Nenad Bjelica e il Vicenza di Pasquale Marino gara valida per la 40ma giornata del campionato di Serie B. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa scenderanno in campo con un offensivo 4-2-3-1 mentre gli ospiti si proporranno con un più contenuto 4-3-3. Potrebbe essere determinante la superiorità numerica che offriranno i veneti in mezzo al campo. Di Gennaro è la chiave della partita, l'uomo che manca in fase di regia a Bjelica tanto più che non ci sarà nemmeno Brezovec utile uomo d'ordine. Inoltre potrebbe essere pericoloso giocare così sbilanciati contro i biancorossi che seppur non vivano un grande momento sono molto bravi a presentarsi in veloci riproposizioni con grande velocità e tecnica sulle corsie.

DIRETTA SPEZIA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015) LE STATISTICHE - Diretta Spezia-Vicenza: in vista della partita della quarantesima giornata di Serie B fra Spezia e Vicenza, andiamo a confrontare le statistiche ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 15.00 allo stadio Picco. La squadra di Bjelica precede quella di Marino per quanto riguarda i tiri totali in una partita, 13.7 a 11.3, così come nelle conclusioni nello specchio, 4.7 a 4.1. Veneti che sono davanti per il possesso palla, 26' 28'' a 25' 47'', statistica sovvertita per quanto riguarda la supremazia territoriale, 10' 00'' a 9' 47''. I veneti sono avanti per quanto riguarda le palle giocate, 576.7 a 560.2, così come nella percentuale di passaggi completati, 63.7% a 63.1%.

DIRETTA SPEZIA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015) - Diretta Spezia-Vicenza: allo stadio Alberto Picco di La Spezia alle ore 15 si gioca una partita valida per la 40^ giornata del campionato di Serie B. All'andata furono i veneti ad imporsi per 1-0 e questa volta vorranno replicare il successo per tentare di recuperare terreno sul Frosinone, ora secondo con 67 punti. Spezia-Vicenza sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli: lo assisteranno i guardalinee Di Vuolo e Lo Cicero e dal quarto uomo Minelli.

La squadra di Pasquale Marino è 3^ a quota 63, dunque in piena zona playoff e ancora matematicamente in corsa per la promozione diretta in Serie A. Nelle ultime due partite la corsa si è un po' interrotta visto che è arrivato un solo punto, al Vicenza serve un nuovo cambio di marcia. I liguri di Nenad Bjelica sono quinti a quota 60 e si giocano anche loro i playoff, vengono da ben 3 vittorie consecutive e oggi voglio fare il poker di fronte al proprio pubblico anche per vendicare la sconfitta dell'andata. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (40^GIORNATA)

La partita di Serie B Spezia-Vicenza sarà visibile in diretta tv su Sky Sport al canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Spezia-Vicenza è 483936. E' a disposizione Diretta Gol Serie B sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251), per coloro che volessero seguire in contemporanea l'andamento di tutte le sfide del pomeriggio. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Spezia Calcio e VICENZA CALCIO e gli account Twitter @acspezia e @VicenzaCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (40^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.