BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Ternana-Pro Vercelli (risultato finale 0-1) info streaming e video tv: importante vittoria dei piemontesi (Serie B, oggi 9 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA TERNANA-PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING E VIDEO TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015): VITTORIA IMPORTANTE DEI PIEMONTESI - La Pro Vercelli vince una partita importante per la salvezza contro la Ternana per uno a zero. La classifica sorride ai piemontesi che adesso possono guardare con serenità alle ultime partite di Serie B. La Ternana adesso dovrà stare molto vigile perché la zona playout è pericolosa, la sconfitta interna complica i piani di Bojinov e soci mentre la Pro Vercelli può respirare. 

DIRETTA TERNANA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E VIDEO TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015): ESPULSO DUGANDZIC! – Bruttissima prestazione di Dugandzic che lascia in braghe di tela la sua squadra poco dopo il suo ingresso in campo con una condotta davvero stupida che può costar cara alla Ternana. Due minuti per rimediare un giallo per un fallo in zona d'attacco e pochi secondi per rimediare il successivo per un calcetto al direttore di gara. Ternana ora in 10, la rimonta sulla Pro Vercelli è più difficile

DIRETTA TERNANA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E VIDEO TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015): GOL DI SCAVONE! – Rocambolesco gol di Scavone che cambia il risultato della partita tra Ternana e Pro Vercelli dopo che sono state colpite addirittura tre traverse da parte della squadra ospite. Alla fine il colpo di testa di Scavone rimbalza oltre la linea, coronando gli sforzi piemontesi in una azione davvero molto insistita CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (40^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 9 MAGGIO 2015) – Diretta Ternana-Pro Vercelli: fra pochi istanti, alle ore 15.00, incomincerà la sfida del Libero Liberati di Terni fra la Ternana e la Pro Vercelli, match valevole per il turno numero 40 della Serie B. In attesa che l’arbitro fischi il calcio di inizio, andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali della partita. TERNANA: Brignoli, Valjent, Meccariello, Popescu, Fazio, Gavazzi, Viola, Palumbo, Vitale, Ceravolo, Avenatti. PRO VERCELLI: Russo, Germano, Coly, Cosenza, Scaglia, Ardizzone, Ronaldo, Castiglia, Di Roberto, Sprocati, Beretta 

DIRETTA TERNANA-PRO VERCELLI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015) CHIAVE TATTICA - Diretta Ternana-Pro Vercelli: si gioca oggi alle ore 15.00 allo stadio la sfida tra la Ternana di Attilio Tesser e la Pro Vercelli di Cristiano Scazzola gara valida per la 40ma giornata del campionato di Serie B. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa si presentano in campo con il 3-5-2 mentre gli ospiti dovrebbero invece scegliere il solito 4-3-3. La differenza potrebbe farla proprio questa superiorità delle fere in mezzo al campo con un attacco molto bravo a proporsi nel chiamare palla e due esterni che giocano altissimi. Dovranno essere brave le punte esterne dei piemontesi a tornare indietro quando l'azione lo richiederà e quindi utili nel sacrificio nella fase di non possesso del pallone. Attenzione al centrocampo della squadra di Scazzola che si propone spesso con velocità e ha fisico e intelligenza.

DIRETTA TERNANA-PRO VERCELLI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015) LE STATISTICHE - Diretta Ternana-Pro Vercelli: in vista della partita della quarantesima giornata di Serie B fra Ternana e Pro Vercelli, andiamo a confrontare le statistiche ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 15.00 allo stadio Liberati. Sostanziale equilibrio per la media dei tiri effettuati a partita mette comunque avanti le fere per 12.5 a 12.3, statistica sovvertita per le conclusioni in porta, 4.5 a 4.3. Equilibrio anche nel possesso palla che è 23' 52'' a 23' 45'' per i ragazzi di Scazzola, avanti anche per supremazia territoriale che è 9' 26'' a 9' 08''. I piemontesi giocano molto di più la palla, 519.4 a 496.3, con maggiore precisione nei passaggi, 58.6% a 56.7%.

DIRETTA TERNANA-PRO VERCELLI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 40^ GIORNATA, SABATO 9 MAGGIO 2015) - Diretta Ternana-Pro Vercelli: siamo arrivati alla 40^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15, presso lo stadio Libero Liberati di Terni, i padroni di casa ricevono i piemontesi allenati da Cristiano Scazzola. La sfida d'andata terminò 2-1 per i vercellesi, questa volta si tratta di uno scontro diretto per la salvezza. Ternana-Pro Vercelli sarà diretta dall'arbitro Francesco Paolo Saia, trentenne della sezione di Palermo: i guardalinee saranno i signori Di Iorio e De Troia, il quarto uomo il signor Dei Giudici.

La squadra di Attilio Tesser è 17^ con 45 punti, 5 in più rispetto alla terzultima piazza e solo uno rispetto alla 18^ che significa playout. Gli umbri nelle ultime 4 partite hanno ottenuto complessivamente solo 2 punti, frutto di 2 pareggi e 2 sconfitte. Un periodo negativo per i rossoverdi, che hanno bisogno di una svolta per evitare di perdere posizioni. La compagine ospite è al 16° posto con gli stessi 45 punti dell'avversario. Nell'ultima giornata i piemontesi sono tornati a vincere in casa contro il Crotone per 3-2. Dopo che nelle precedenti 4 sfide ne avevano pareggiate 3 e persa una. Un momento migliore rispetto a quello dei rivali di oggi, ma c'è bisogno di un altro successo per dare continuità a quello ottenuto nell'ultimo turno. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (40^GIORNATA)

La partita Ternana-Pro Vercelli si potrà guardare in diretta tv sul canale Sky Calcio 12 (il numero 262 della piattaforma satellitare Sky) e per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio c'è anche l'applicazione Sky Go per seguirla in diretta streaming video su pc, tablet o smartphone. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Ternana-Pro Vercelli è 483914. Sarà disponibile anche il programma Diretta Gol Serie B su Sky Sport 1 HD (n. 201) e Sky Calcio 1 HD (251), per coloro che vogliono seguire in contemporanea tutte le partite del pomeriggio. Lo stesso servizio è presente anche su Mediaset Premium, che mette a disposizione Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (n.370 del digitale terrestre), visibile anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Ternana Calcio S.p.a. e FC Provercelli 1892 - Official e gli account Twitter @TernanaOfficial e @ProVercelli1892. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (40^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.