BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Trapani-Modena (risultato finale 3-0) info streaming e video tv: tremenda batosta per i canarini (Serie B, oggi 9 maggio 2015)

Trapani-Modena: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 9 maggio 2015 allo stadio Provinciale di Erice, valida per la 40^giornata

(infophoto) (infophoto)

Vittoria importantissima per il Trapani di Cosmi che si allontana dalla zona calda con il tre a zero inflitto al Modena. Tre punti importanti per i siciliani che staccano proprio la formazione emiliana e volano a 49 punti. Rimane invece a quota 46 punti il Modena tallonato da Ternana e Crotone. Partita praticamente in mano al Trapani che ha punito la retroguardia difensiva che ha concesso tanto, i siciliani hanno messo durante il match un'intensità importante.

Risultato che cambia ancora in Trapani Modena con il gol di Scozzarella che chiude la pratica Modena direttamente su calcio di punizione. Bella esecuzione di Scozzarella con una parabola arcuata molto spinta che trae in inganno il portiere avversario e finisce in fondo al sacco per la gioia della speacker dello stadio ormai da anni marchio di fabbrica delle esultanze granata.

Risultato che cambia in Trapani Modena poco prima del 20' minuto grazie al gol di Ciaramitaro che di testa sigla il gol dell'ex alla prima azione offensiva del Trapani. Bel cross di Falco e colpo di testa in elevazione di Ciaramitaro.= hce non lascia scampio a Pinsoglio. Un gol pazzesco di Curiale segna il raddoppio del Trapani contro il Modena. Cross dalla tre quarti del solito Falco, controllo di testa spalle alla porta di Curiale che pur con l'uomo addosso riesce a girarsi e al volo in acrobazia spedisce il pallone in fondo al sacco. Splendido gol di Curiale 

Tutto è pronto per la partita della quarantesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. TRAPANI: Gomis, Daì, Pagliarulo, Caldara, Rizzato, Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà, Falco, Nadarevic, Abate. A disposizione: Marcone, Lo Bue, Salvato, Zampa, Feola, Aramu, Curiale, Lombardi, Malele. All. Serse Cosmi. MODENA: Pinsoglio, Calapai, Nizzetto, Gozzi, Cionek, Salifu, Signori, Manfrin, Granoche, Rubin, Fedato. A disposizione: Manfredini, Marzorati, Acosty, Ferrari, Sakaj, Zucchini, Zoboli, Besea Prince, Garritano. All. Mauro Melotti. 

Diretta Trapani-Modena: si gioca oggi alle ore 15.00 allo stadio la sfida tra il Trapani di Serse Cosmi e il Modena della coppia Melotti-Pavan gara valida per la 40ma giornata del campionato di Serie B. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa si schiereranno in campo con un solido 4-3-1-2 atto ad avere una superiorità importante in mezzo al campo. Gli ospiti invece giocano con il solito 4-3-3 anche se dovranno fare a meno dello squalificato Schiavone che in mezzo al campo è un giocatore di grande equilibrio tattico e tecnico. Dovranno fare molta attenzione i canarini perchè la posizione di Falco potrebbe mettere in difficoltà il trio in mezzo al campo, questi parte da trequartista ma è bravissimo a fare l'elastico tra il reparto centrale del campo e l'attacco.

Diretta Trapani-Modena: in vista della partita della quarantesima giornata di Serie B fra Trapani e Modena, andiamo a confrontare le statistiche ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 15.00 allo stadio Provinciale. C'è equilibrio per quanto riguarda i tiri totali in una partita, 12.1 a 11.1, con quelli in porta che sono esattamente pari a 4.2. I canarini sono nettamente superiori per quanto riguarda il possesso di palla, 25' 03'' a 23' 25'', così come sulla supremazia territoriale, 9' 49'' a 8' 45''. La squadra della coppia Pavan-Melotti è avanti anche per palle giocate, 549.1 a 515.9, avanti anche nella precisione dei passaggi, 60.0% a 58.9%.

Diretta Trapani-Modena: siamo giunti alla 40^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15, presso lo stadio Polisportivo Provinciale di Trapani, i siciliani se la vedranno con la formazione guidata dal duo Melotti-Pavan, che all'andata vinse 2-1 quando era allenata da Walter Novellino. La sfida di ritorno fra il Trapani e il Modena sarà diretta dall'arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, assistito dai guardalinee Peretti e Di Francesco e dal quarto uomo Guarino.

I granata  di Serse Cosmi sono quindicesimi con 46 punti, solo 2 in più rispetto alla zona playoff e 6 rispetto a quella retrocessione. Sono ancora in lotta per la salvezza e hanno avuto finora un cammino incerto con 1 sola vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte negli ultimi 5 match. Gli emiliani sono tredicesimi con lo stesso punteggio dei rivali e anche loro stanno pertando battagliando per non retrocedere. Negli ultimi 5 incontri ne hanno vinti 2, pareggiato 1 e persi 2. Un percorso un po' di alti e bassi per loro.

La partita di Serie B Trapani-Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 11 (il numero 261 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale.Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Trapani-Modena, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Trapani-Modena è 483890.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Trapani Calcio e Modena Football Club 1912 e gli account Twitter @TrapaniCalcio e @ModenaFC_1912. 

© Riproduzione Riservata.