BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ News: Chris Jericho parla di Wwe Though Enough

Wrestling Wwe 2015, news su Wwe Tough Enough, parla il presentatore Chris Jericho che non vuole svelare tutti i dettagli del nuovo reality sul wrestling dove parteciperanno tante stelle

Chris Jericho (infophoto)Chris Jericho (infophoto)

Qualche giorno fa è stato svelato il nome del presentatore del reality del wrestling, Wwe Though Enough, che verrà presentato da Chris Jericho e vedrà protagonisti altre stelle della Wwe come Daniel Bryan, Paige e Hulk Hogan. Questi ultimi saranno i "maestri" che sceglieranno gli atleti che praticamente arriveranno da ogni parte del Mondo e cercheranno di portarli al successo. Il vincitore potrà firmare un contratto da 250 mila dollari con la Wwe. Il presentatore Chris Jericho è stato intervistato da AfterBuzz e ha parlato del reality: "Sarà qualcosa di mai visto prima, io presenterò e ci saranno maestri importanti come Bryan, Hulk e Paige, un'edizione nuovissima del reality". Non resta davvero che aspettare la prima puntata che andrà in onda il 26 giugno.

Una cosa è certa, la Wwe nel 2016 vorrà preparare al meglio WrestleMania 32 che si svolgerà in Texas per superare il record stabilito a WrestleMania 3. Per arrivare a tale traguardo la compagnia americana sta pensando di puntare non solo sui grandi wrestler attuali ma anche su qualche campione del passato. E tra questi potrebbe esserci anche Steve Austin, noto come "Stone Cold", uno dei wrestler più amati dai fans del wrestling. L'indizio importante è arrivato proprio dallo stesso Steve Austin che durante un'intervista a Sports Illustrated ha rivelato di voler presenziare a WrestleMania 32 che si svolgerà nella sua città Natale. A questo punto i tifosi sono già pronto a vedere un grande match: a WrestleMania 31 c'è stato il match epocale tra Sting e Triple H, chissà che Austin non possa combattere con qualche altra celebrità che tornerà appositamente sul ring, magari quel The Rock che infiammerebbe il pubblico. Due autentici trascinatori pronti a regalare un sold out incredibile alla Wwe che vuole assolutamente preparare al meglio il grande evento del 2016.

© Riproduzione Riservata.