BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Elimination Chamber 2015 WWE/ Wrestling, video: Dean Ambrose ruba la cintura Wwe a Seth Rollins

Elimination Chamber 2015 Wwe: Dean Ambrose batte Seth Rollins ma solo per squalifica, sorpresa Owens che batte John Cena. Nikki Bella resta Diva's Champion mentre Ryback...

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

È stato davvero ad un passo dalla vittoria del titolo Wwe ma il Lunatic Fringe ha dovuto fare i conti con la furbizia dell'Authority. Eppure il conteggio di tre c'è stato, peccato che l'arbitro non era quello ufficiale. A fine match, nonostante la vittoria per squalifica non comportasse l'arrivo del titolo Wwe, Dean Ambrose ha preso la cintura ed è andato via assieme a Reigns che era arrivato in soccorso dell'amico ed ex compagno allo Shield. Sorpreso e molto arrabbiato Rollins che ha visto lo scippo di Ambrose ma non ha provato a rincorrere l'avversario.

Durante il match di coppia ad Elimination Chamber, i New Day, che nel finale hanno vinto la battaglia contro le altre cinque coppie, hanno però subito un triplo suplex da parte degli avversari. Una spettacolare manovra ai danni di Big E, Kofi Kingston e Woods: lo spettacolo del match di Elimination Chamber con le coppie che erano praticamente chiuse all'interno di una gabbia e potevano entrare solo a tempo scaduto. Alla fine i New Day hanno confermato le loro cinture di campioni anche se c'è da dire che hanno usufruito dell'uomo in più visto che hanno lottato in tre. Ecco il video.

Non sono mancate le sorprese al ppv Elimination Chamber soprattutto per quanto riguarda il main event ovvero il match per il titolo tra Dean Ambrose e Seth Rollins. Ha vinto il primo ma per squalifica, eppure durante l'incontro c'è stato un conteggio di tre effettuato però da un altro arbitro visto che quello ufficiale, John Cone, è rimasto stordito durante il match. Ambrose festeggia ma l'arbitro ufficiale decide di squalificare Rollins che così perde il match ma rimane Campione Wwe: l'interferenza, come al solito, è arrivata per mano della J&J Security che sono intervenuti a favore di Rollins. C'è un nuovo padrone per quanto riguarda la cintura di Campione Intercontinentale, il match a sei uomini ha visto Ryback vincitore che nel finale ha schienato Sheamus. All'incontro ha preso parte anche Mark Henry visto l'infortunio di Rusev che non ha preso parte. The Big Guy è così il nuovo Campione Intercontinentale, è stato l'ex Campione Daniel Bryan a dare la cintura a Ryback. I New Day si confermano Campioni di Coppia dopo aver vinto il match a sei, nel finale viene schienato Titus O'Neill per il k.o. finale. Si conferma Divas Champions Nikki Bella che ha battuto Paige e Naomi nel match a tre, fatale la Rack Attack della campionessa su Naomi. La grande sorpresa è arrivata dal match tra John Cena, Campione degli Stati Uniti e Kewin Owens, Campione Nxt, quest'ultimo ha infatti battuto il rapper di Boston ma senza vincere la cintura che non era in palio. Ora però per Owens inizia la grande scalata nella Wwe.