BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video, Cagliari-Udinese (risultato finale 4-3)/ Highlights, gol e statistiche (31 maggio 2015, Serie A 38^giornata)

Video Cagliari-Udinese, risultato finale 4-3: highlights, gol e statistiche della partita di Serie A disputata domenica 31 maggio 2015 allo stadio Sant'Elia, valida per la 38^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Termina 4-3 la gara Cagliari-Udinese con spettacolo e tante reti per l'ultima giornata del campionato di Serie A. Andiamo ad analizzare la partita dal punto di vista dei numeri. Il possesso palla è in perfetto equilibrio, 53% a 47%, sono invece avanti i sardi per quanto riguarda la supremazia territoriale, 13'19'' a 9'34''. Equilibrio anche per quanto riguarda le conclusioni che sono 14 a 11, 5 a 7 in porta. Il calciatore a tirare di più è Marco Sau con 5 conclusioni, seguito a 4 da Bruno Fernandes. Superiorità anche sulle palle giocate dalla squadra di Festa sono 569 a 502, così come la precisione dei passaggi 67.9% a 63.3%. Il giocatore a completare più passaggi è Barella con 54, seguito da Crisetig con 52. Il giocatore che ha rubato più palloni è Danilo con 33, seguono Crisetig, Barella e Wague a 18. 

Ecco le parole di Nicolò Barella a Sky Sport a fine gara: "Erede di Conti? Speriamo bene, il capitano non andrà mai via sarà sempre con noi e ci accompagnerà sempre anche in Serie B. E' stato difficile vincere, l'Udinese fa male con le ripartenze. Ci tenevamo a fare bene davanti al nostro pubblico anche se l'atmosfera era particolare. Dovremo dare il massimo per la maglia riportando subito il Cagliari in Serie A".