BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Torino-Milan Primavera (risultato finale 7-6 dcr): info streaming video-tv. Passa il Toro! (oggi 10 giugno 2015, quarti Final Eight)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Milan Primavera (infophoto)  Milan Primavera (infophoto)

DIRETTA TORINO-MILAN PRIMAVERA 7-6 dcr: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE E CRONACA - Torino-Milan 7-6 dopo i calci di rigore, è dunque il Toro a qualificarsi dopo una maratona infinita alla semifinale! Decisivo nella serie finale il neo entrato Martino, sceso in campo al 115' solo per calciare il suo penalty. Errori invece fatali di Crociata e Vassallo per il Milan. Festa granata, che ora aspetta la sua avversaria dal quarto di finale di questa sera tra Fiorentina e Bari. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI TORINO-MILAN PRIMAVERA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MARTEDì 9 GIUGNO 2015, QUARTI DI FINALE PLAYOFF)

DIRETTA TORINO-MILAN PRIMAVERA (3-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Torino-Milan 3-3, è un match infinito! Si va ai calci di rigore per decidere chi accede in semifinale. Nel secondo tempo supplementare meno emozioni rispetto ai primi 15 minuti oltre il 90° ma una buona tenuta in generale del Milan, infastidito solo in contropiede dal Torino con Debelijuh. Stoico Mastalli, che ha giocato per mezzora con un spalla fuoriuso, provocando forse per questo il calcio di rigore decisivo per il 3-3. Ora la serie dal dischetto! 

DIRETTA TORINO-MILAN PRIMAVERA (3-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Torino-Milan 3-3 a fine primo tempo supplementare: nonostante i tanti problemi fisici tra le fila dei rossoneri, è arrivato il sigillo della doppietta personale di Fabbro, un gol strepitoso, che si candida come gol più bello di tutta la Final 8 e forse dell'anno per la categoria. Destro al volo da manuale, su cross di Vassallo, per la punta di mister Brocchi, pareggiato però subito dall'altra doppietta - quella di Danza, ancora su rigore - dopo fallo di mano di Mastalli in area. L'avevamo detto, ci aspettavamo tanti gol. Magari non pensavamo a questo svolgimento però... 

DIRETTA TORINO-MILAN PRIMAVERA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Torino-Milan finisce 2-2 ma è solo un parziale, visto che si proseguirà ai supplementari come già successo ieri sera tra Inter e Lazio. Ora l'inerzia, psicologica e soprattutto fisica (condizione nettamente differente) è tutta per il Torino, che ha dominato il finale. Il Milan non ha più cambi ed è in crisi con la maggior parte dei suoi singoli, colpiti da crampi. Ancora 30 minuti aggiuntivi, che possono risultare lunghissimi per i ragazzi di Brocchi. 

DIRETTA TORINO-MILAN PRIMAVERA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Il Toro ha ribaltato la partita! Dal 2-0 per il Milan, la squadra di Longo nel giro di 10 minuti è riuscita a passare al 2-2. Milan in grande difficoltà, anche fisica, con il gol dal dischetto di Danza che è arrivato come diretta conseguenza di una frazione di match decisamente a favore dei granata. Fallo di Modic, ingenuo e in ritardo in area, sugli sviluppi di calcio d'angolo e ancora su Morra. A questo punto si andrebbe ai supplementari. 

DIRETTA TORINO-MILAN PRIMAVERA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Torino-Milan si riaccende ed è sull'1-2, con il gol di Morra che è arrivato a riaprire ogni discorso in vista del finale di match. Dopo altre occasioni divorate dai granata, in particolare con Edera sull'uscita di Donnarumma, finalmente per Longo una soddisfazione dall'attacco: a regalarglielo un elemento esperto (come Rosso, classe 1995), abile a aggirare De Santis sugli sviluppi di una rimessa con le mani in zona offensiva e battere il portiere. Un quarto d'ora di fuoco all'orizzonte. 

DIRETTA TORINO-MILAN PRIMAVERA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Torino-Milan è ora sullo 0-2, grazie alla zampata da opportunista di Fabbro in area di rigore. Azione travolgente di Mastalli fino sul fondo, sulla sinistra, con cross sul primo palo: prima deviazione che non riesce, con il tacco, con successivo movimento da bomber vero e destro rasoterra in rete, per Fabbro. Subito in campo Edera e Debeljuh per mister Longo, provando il tutto per tutto per recuperare la situazione, molto complicata per i granata. 

DIRETTA TORINO-MILAN PRIMAVERA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Torino-Milan è ripartita con un cambio tra le fila rossonere, Felicioli per Bordi. Non è cambiata invece la stoffa del match: Milan che si fa preferire in impostazione e Toro che spreca occasioni da gol, ancora con Lescano. Stavolta decisivo l'intervento di Donnarumma, che salva la propria porta e l'1-0, chiudendo lo specchio all'argentino. Bene tra i rossoneri Di Molfetta, che sta trovando continuità e qualità nelle giocate sulla sinistra. 

DIRETTA TORINO-MILAN PRIMAVERA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Torino e Milan tornano negli spogliatoi sul punteggio di 0-1. Milan in vantaggio grazie a Mastalli ma più volte vicino a capitolare dietro, con Donnarumma esagerato nelle uscite a trequarti anche a causa di una prova insufficiente dei due centrali Bordi e De Santis. In particolare nel finale contatto tremendo tra portiere, Bordi e Morra, con forti rischi di cartellino (da scegliere il colore) e fallo dal limite. Ma l'arbitro ha lasciato giocare, così come poco dopo sul contatto Troiani-Vassallo dall'altra parte. Partita apertissima e secondo tempo tutto da seguire. 

DIRETTA TORINO-MILAN PRIMAVERA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Torino-Milan si sblocca alla mezzora di gioco: Milan in vantaggio con il sigillo del proprio capitano, Alessandro Mastalli. Ancora azione sulla destra del migliore tra i rossoneri, Calabria, con cross invitante sul primo palo. Movimento perfetto di Vassallo, che però si vede respingere il tiro da Zaccagno con il corpo: arriva proprio sulla linea Mastalli a spingere il pallone in rete, facendo esplodere la gioia di squadra e panchina. 

DIRETTA TORINO-MILAN PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Torino-Milan 0-0 a metà primo tempo. Nonostante il Milan cerchi di tenere in mano il match, è stata la squadra di mister Longo ad avvicinarsi clamorosamente al vantaggio, sfruttando un errore di difesa (e portiere) rossoneri: Lescano, divorandosi la palla gol più nitida fino a questo momento, ha concluso a lato in pallonetto, con Donnarumma inspiegabilmente fuori dai pali ed i centrali colpevolmente assenti. Dall'altra parte un lampo di Fabbro e poco altro per l'attacco di mister Brocchi. 

DIRETTA TORINO-MILAN PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA - Torino-Milan è iniziata con le squadre molto aggressive in mediana ed il Milan a cercare in maniera insistita il possesso palla. Pressing anche degli attaccanti, fin dai primi metri del campo, chiesto da Brocchi e ben interpretato dai suoi ragazzi. Finora nessun tiro in porta e Toro un pò schiacciato nella propria metà campo, pur senza subire, anche se Di Molfetta - con uno spunto personale - ha messo nel mirino l'angolino più lontano aprendo però un pò troppo la traiettoria. 

DIRETTA TORINO-MILAN PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (OGGI MERCOLEDì 10 GIUGNO 2015, QUARTI FINAL EIGHT) - Diretta Torino-Milan: sta per iniziare la partita valida per i quarti di finale delle Final Eight 2014-2015. In semifinale ci sono già Roma e Lazio che si sfideranno venerdì; queste due squadre sono tra le favorite per vincere il titolo, vedremo come andrà a finire questa partita che si gioca a Savona. Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Milan, calcio d’inizio alle ore 16:30. TORINO (4-2-4): Zaccagno; Troiani, Mantovani, Fissore, Procopio; Lenoci, Danza; Zenuni, Morra, Lescano, Rosso. A disposizione: Bambino, Montefalcone, Bonifazi, Proia, Dalmasso, Martino, Candellone, Rizzo, Pinton, Edera, Debeljuh, Tindo. Allenatore: Moreno Longo MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, De Santis, De Rosa, Bordi; Mastalli, Modic, Crociata; Di Molfetta, Fabbro, Vassallo. A disposizione: Livieri, Gori, Mondonico,Bonanni, Papasodaro, Turano, Ronchi, Vido, Casiraghi, Felicioli, Segre. Allenatore: Cristian Brocchi 

DIRETTA TORINO-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDì 9 GIUGNO 2015, QUARTI CAMPIONATO PRIMAVERA) – Sempre più vicina la diretta di Torino-Milan, nel frattempo diamo uno sguardo ai palmares delle due squadre a livello Primavera. Può forse essere una sorpresa, ma non per chi segue il calcio giovanile, sapere che è il Torino ad avere la meglio: la squadra granata infatti ha in bacheca ben otto scudetti e sette Coppe Italia nella massima fascia del calcio giovanili, ai quali il Milan può rispondere soltanto con uno scudetto e due Coppe Italia. A difendere l'orgoglio dei rossoneri provvedono le ben nove vittorie nel prestigioso Torneo di Viareggio, ma anche nella Coppa Carnevale il Torino si difende assai bene, avendola vinta in sei occasioni. 

DIRETTA TORINO-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDì 9 GIUGNO 2015, QUARTI CAMPIONATO PRIMAVERA) – In attesa di vivere in diretta Torino-Milan, ricordiamo quali erano stati i risultati ottenuti da queste due squadre nello scorso Campionato Primavera. Rendimento eccellente ma con beffa finale per i giovani granata, che erano arrivati in finale – dopo il primo posto nel proprio girone – eliminando nell'ordine l'Atalanta ai quarti e la Lazio in semifinale ma dovendosi infine arrendere al Chievo soltanto ai calci di rigore nella partita che valeva lo scudetto. Aveva fatto però peggio il Milan: i rossoneri avendo chiuso al terzo posto il proprio girone non avevano conquistato l'accesso diretto alla Final Eight ma erano stati costretti a passare per i precedenti playoff, nei quali però furono subito eliminati al primo turno per opera dell'Udinese. 

DIRETTA TORINO-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDì 9 GIUGNO 2015, QUARTI CAMPIONATO PRIMAVERA) - Diretta Torino-Milan: alle ore 16.30 lo stadio La Sciorba di Genova ospita la partita valida per i quarti di finale del campionato Primavera 2014-2015. Ci troviamo alle Final Eight Scudetto che determineranno il campione d'Italia di categoria nella finalissima del 16 giugno che si giocherà allo stadio Comunale di Chiavari. Si tratta di una partita secca, dunque niente andara e ritorno. Se al 90' il risultato sarà inchiodato sul pareggio si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. La vincente di questo confronto si sfiderà con quella di Fiorentina-Bari, partita che si gioca a Chiavari alle 21 di questa sera.

Il Torino ha concluso al 2° posto con 57 punti, 3 in meno della Fiorentna capolista, il Girone B. La squadra di Moreno Longo ha ottenuto 17 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte segnando complessivamente 57 gol (3° miglior attacco del girone) e subendo 24 gol (migliore difesa del gruppo A). I migliori marcatori granata sono Claudio Morra e Facundo Lescano con 14 e 13 gol in 24 partite ciascuno. Interessante il talento Simone Rosso, che si è visto in campo con la prima squadra proprio contro il Milan nella penultima giornata di campionato. La compagine guidata da Cristian Brocchi ha chiuso anch'essa al 2° posto il girone B con 52 punti, 5 in meno dei cugini dell'Inter, frutto di 16 succesi, 4 pareggi e 6 sconfitte.

Sono stati ben 76 i gol realizzati (miglior attacco del girone) e 33 quelli subiti (6^ difesa). I rossoneri in stagione hanno vinto il prestigioso Torneo Internazionale di Dubai in finale contro il Real Madrid. I cannonieri della squadra sono Davide Di Molfetta e Andrea Vassallo rispettivamente con 13 e 12 reti. In gruppo ci saranno anche Alessandro Mastalli e Hachim Mastour, spesso aggregati alla prima squadra. 

La diretta tv di Torino-Milan sarà trasmessa dai Rai Sport 2, che avete a disposizione anche in streaming video sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv); salvo variazioni di palinsesto potrete assistere alla diretta del match anche su Milan Channel, al canale 230 del pacchetto Sky (in abbonamento) e dunque con la telecronaca di parte rossonera. Ulteriori informazioni utili sulla partita arriveranno anche dai canali ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter: per il Torino abbiamo facebook.com/TorinoFootballClub e @TorinoFC_1906, per il Milan ci sono invece facebook.com/ACMilan e @acmilan. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI TORINO-MILAN PRIMAVERA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MARTEDì 9 GIUGNO 2015, QUARTI DI FINALE PLAYOFF) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA DIRETTA DI TORINO-MILAN (dalle ore 16:30)



  PAG. SUCC. >