BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Bari-Fiorentina Primavera (1-2): i voti della partita (Final 8 2014-2015)

(dall'account Twitter ufficiale @V_Entella) (dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)

Bari

Tranne un paio di giocate goffe con i piedi, non ha colpe sui due gol e evita anche il tris di Peralta nel secondo tempo.

Soffre molto quando Zanon "raddoppia" e si sovrappone a Minelli. Risponde bene contro i due singoli migliori dei viola, senza sfigurare.

Fa fatica quando Gondo imprime il suo marchio sul match. Non lo prende praticamente mai.

Leggermente meglio del compagno anche se quando Gondo lo punta e quando si muove da piovra in area, lui può poco.

Non sufficiente (almeno in maniera piena) fin quando resta in posizione di terzino, molto meglio quando passa in mediana.

L'assist per Damiano è suo ma il resto della sua partita non è all'altezza di quella intuizione. Abbastanza impreciso in appoggio.

Ci si aspetta da lui la differenza vera, vista la diversa categoria "battuta" in stagione. Invece partorisce un buon match ma niente di trascendentale.

Tecnica di alto livello e buona personalità, visto che parliamo di un classe 1997. Prova spesso la giocata e per poco non si procura il rigore che riapre tutto.

Ha ottime doti da ala pura, che punta e va sul fondo e sa anche accentrarsi palla al piede. Peccato le dimostri solo ogni tanto.

Sufficienza piena, per il gol e per un match di lotta contro i due centrali avversari, con qualche fiammata interessante.

Inesistente fino a quando non sente l'odore della sostituzione. A quel punto trova due accelerazioni spiazzanti, vista la trasparenza della sua prestazione per oltre un tempo: decisivo su di lui Gigli nella respinta.

 

 

( Non ci capisce molto quando Peralta lo punta occhi negli occhi e rischia il doppio giallo nel giro di pochi minuti

()

All.URBANO 6: Giustamente soddisfatto per la prova di squadra, si è meritato questa Final 8 grazie ad un'annata ricca di soddisfazioni ma che giustamente termina contro una squadra nel complesso superiore.