BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Genoa / News: Guardiola vuole Perin. Notizie all'11 giugno 2015 (aggiornamento in diretta)

Calciomercato Genoa, il club rossoblu potrebbe cedere Mattia Perin durante il mercato estivo. Il giovane guardiano piace molto al Bayern Monaco, che a breve cederà Pepe Reina

Mattia Perin, portiere Genoa (Infophoto) Mattia Perin, portiere Genoa (Infophoto)

Il calciomercato del Genoa sarà come al solito scoppiettante. Fra ingressi e uscite sono attesi moltissimi movimenti, e già in questi giorni il Grifone sta rubando la scena. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dal collega Gianluca Di Marzio di Sky, pare che il Bayern Monaco si sia fatto avanti per avere Mattia Perin. A breve i bavaresi perderanno Pepe Reina, pronto a fare ritorno a Napoli, e di conseguenza i campioni della Bundesliga vorrebbero il giovane rossoblu come secondo di Manuel Neuer. Già in passato ci sono stati dei contatti fra le varie parti in gioco, che potrebbero riallacciarsi a breve: il Genoa cederebbe Perin ma a fronte di un’offerta da almeno 15/20 milioni di euro.

Sono molti i calciatori del Genoa corteggiati dalle big in questo calciomercato, dopo l'ultima esaltante stagione, e la dirigenza ligure si sta già muovendo per sostituire i possibili partenti Iago Falque, Perotti e Bertolacci. Secondo FcInterNews.it il Genoa ha iniziato una trattativa di calciomercato con l'Inter per il trasferimento in Liguria del centrocampista nigeriano Joel Obi, classe '91, 11 presenze e 1 goal nell'ultima stagione in nerazzurro. Il Genoa avrebbe chiesto all'Inter il prestito del centrocampista, con diritto di riscatto obbligatorio subordinato al raggiungimento di un numero congruo di presenze. In stand-by la trattativa per il rinnovo del contratto del difensore centrale Burdisso, in scadenza a fine mese. Secondo Tutto Mercato Web la società ligure potrebbe proporre un nuovo contratto all'argentino, con ingaggio al ribasso, trattando con il procuratore, che arriverà in Italia la prossima settimana. Dal ritiro della nazionale italiana, il centrocampista Bertolacci ha preferito non rispondere alle domande sul suo futuro, dichiarando di essere intenzionato a rispondere solo dopo l'importante partita di venerdì contro la Croazia. 

© Riproduzione Riservata.