BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ News: possibile accordo con la Wwn per lanciare talenti nell'Nxtnews

Wrestling Wwe 2015 news: la federazione di Vince McMahon ha deciso di puntare con decisione sulla Wwn per cercare di lanciare nuovi talenti in vista della piattaforma di lancio della Nxt.

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

Secondo alcune voci lanciate dal Wrestling Observer, la Wwe ha deciso di puntare con decisione sulla Wwn, la compagnia che controlla le federazioni indipendenti EVOLVE, Full Impact Pro, Shine e Dragon Gate USA. Questo permetterebe alla Wwe di avere in esclusiva i migliori talenti da portare a Nxt, ovvero la piattaforma di lancio della federazione di Vince McMahon e quindi dominare maggiormente rispetto a Roh e Tna. Ovviamente si parla ancora di una fase preliminare del possibile accordo tra le due Federazioni ma Vince McMahon sembra a buon punto.

Gli amanti del Wrestling sono in trepidante attesa per l'arrivo del Money In The Bank che si svolgerà nella notte tra domenica 14 e lunedì 15. L'ennesimo grande ppv della Wwe potrebbe lasciare tutti con il fiato sospeso visto che ci sono diversi match interessanti. Tra questi c'è l'incontro tra Ryback, attuale Campione Interncontinentale e Big Show. Un match duro per il Big Guy che dovrà sfidare un'icona della Wwe che ha vinto tanto mentre per Ryback è la prima cintura nella Federazione. E' l'esame di maturità di Ryback che dovrà mantenere la cintura e cercare nel tempo di alzare il proprio livello visto che è uno degli atleti più potenti presenti nella Wwe. Un curriculum ancora avaro di soddisfazioni personali per il Big Guy che a Elimination Chamber ha vinto la cintura lasciata vacante da Daniel Bryan. L'avversario è dei più duri, Big Show è il gigante per eccellenza che è pronto a prendersi la cintura di Campione Intercontinentale. 

© Riproduzione Riservata.