BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Genoa / News: il grifone insiste per Dzemaili a centrocampo Notizie al 12 giugno 2015 (aggiornamento in diretta)

Calciomercato Genoa, il club rossoblu insiste per portare in Liguria un centrocampista di spessore. Il nome forte è quello di Dzemaili che gioca nel Galatasaray e sembra pronto a partire.

Enrico Preziosi, presidente Genoa (Infophoto) Enrico Preziosi, presidente Genoa (Infophoto)

Il Genoa in mezzo al campo potrebbe perdere molto se dovesse partire come sembra Andrea Bertolacci. Per questo la società si sta cautelando con il possibile acquisto di un altro calciatore in mezzo al campo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio pare che il grifone stia insistendo per arrivare a Blerim Dzemaili, centrocampista svizzero passato l'estate scorsa dal Napoli al Genoa e protagonista di una buona stagione.

Vuole provare a trattenere in Liguria Leonardo Pavoletti, sfruttando il calciomercato della prossima estate, ormai vicino a fare il suo esordio ufficiale. La prima punta classe viene da una buona stagione e di conseguenza Enrico Preziosi starebbe pensando di riscattarlo. Ricordiamo che il suo cartellino è di proprietà del Sassuolo ma il Grifone vanta un diritto pari a 3 milioni di euro. Ieri, come sottolineato dalla redazione di Sky Sport, è andato in scena un primo incontro fra le due società, e a breve sono attese novità.

Si preannuncia l'ennesimo calciomercato scoppiettante in casa Genoa: Preziosi potrebbe lasciare partire i giocatori ambiti dai grandi club, realizzando plusvalenze (è il caso, ad esempio di Bertolacci, Iago Falque, Perotti) ed è pronto ad acquistare nuovi calciatori, da lanciare nella prossima stagione. Negli ultimi giorni continuano a circolare voci attorno a Perin, protagonista di un'ottima stagione in Liguria, dopo quella precedente in cui ha lasciato intravedere ottime potenzialità, peccando in continuità. Secondo "La Gazzetta dello Sport" Roma e Genoa hanno parlato di Perin ma l'interesse dei giallorossi sarebbe scemato subito, a causa dell'elevata richiesta dei rossoblu, non inferiore ai 15 milioni di euro: una cifra importante per qualsiasi club italiano, meno per i top club europei. Il Bayern Monaco di Guardiola ha presentato un'offerta importante al Genoa ma il portiere avrebbe rifiutato, in quanto non intenzionato a diventare la riserva di Neuer; nelle ultime ore è spuntato anche l'interesse del Porto, club che disputerà la Champions League.

© Riproduzione Riservata.