BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Islanda-Repubblica Ceca (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: gol di Sigthorsson! (oggi 12 giugno qualificazioni Euro 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/footballiceland)  (dall'account ufficiale facebook.com/footballiceland)

DIRETTA ISLANDA-REPUBBLICA CECA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI VENERDì 12 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A): GOL DI SIGTHORSSON! - Islanda che passa clamorosamente in vantaggio contro la Repubblica Ceca grazie al gol di Kolbeinn Sigthorsson con un bel sinistro che non lascia scampo a Cech CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE AGLI EUROPEI 2016 (VENERDì 12 GIUGNO 2015)

DIRETTA ISLANDA-REPUBBLICA CECA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI VENERDì 12 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A): GOL DI DOCKAL E GUNNARSSON! - Due gol in meno di cinque minuti cambiano il risultato di Islanda Repubblica Ceca. Vanno in vantaggio prima gli ospiti con un gran gol di Borek Dockal che sfodera un tiro terrificante da fuori area che si insacca sotto la traversa. Gunnarsson a sua volta assurge agli onori della cronaca segnando il gol dell'1 a 1 con un bel colpo di testa che mette la palla all'angolino su cross di Skulason

DIRETTA ISLANDA-REPUBBLICA CECA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI VENERDì 12 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A) - Diretta Islanda-Repubblica Ceca: tutto pronto a Reykjavik per la sfida di vertice del gruppo A. Di seguito le formazioni ufficiali. ISLANDA (4-4-2): 1 Halldorsson; 2 B.Saevarsson, 14 Arnason, 6 Sigurdsson, 23 A.Skulason; 8 B.Bjarnason, 17 A.Gunnarson, 20 Hallfredsson, 7 Gudmundsson; 10 G.Sigurdsson, 9 Sigthorsson In panchina: 13 Gunnleifsson, 12 Kristinsson, 3 Jonasson, 4 Jonsson, 5 Ottesen, 15 Bodvarsson, 16 Sigurjonsson, 18 E.Bjarnason, 19 Gislason, 11 Finnbogason, 21 Kjartansson, 22 Gudjohnsen Allenatore: Lars Lagerback REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): 1 Cech; 4 Kaderabek, 6 Sivok, 5 Prochazka, 8 Limbersky; 15 Vacha, 13 Plasil; 9 Dockla, 10 Rosicky, 12 Pilar; 7 Necid In panchina: 23 Hruska, 16 Vaclik, 2 Gebre Selassie, 3 Kadlec, 17 Suchy, 11 Kopic, 18 Kolar, 19 Krejci, 20 Kovarik, 22 Darida, 14 V.Kadlek, 21 Skoda Allenatore: Pavel Vrba Arbitro: William Collum (Scozia)

DIRETTA ISLANDA-REPUBBLICA CECA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI VENERDì 12 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A) - Diretta Islanda-Repubblica Ceca: alle ore 20:45 di questa sera il Laugardalsvollur di Reykjavik ospita la partita valida per la sesta giornata delle qualificazioni agli Europei 2016. E’ la grande sfida al vertice del girone A: la Repubblica Ceca è in testa con 13 punti ma l’Islanda è la grande rivelazione di queste qualificazioni e con 12 punti si mantiene in piena rotta per l’accesso alla fase a gironi della competizione.

Sarebbe la prima storica qualificazione per una piccola nazionale che ovviamente non ha mai avuto nel calcio il suo punto di forza; ma che nell’ultimo periodo ha trovato un interessante gruppo di giocatori che sta stupendo tutti, ha già battuto nettamente l’Olanda e adesso vuole quantomeno confermare la sua seconda posizione che sarebbe utile per andare in Francia, visto che a qualificarsi sono le prime due di ogni girone e la migliore delle terze, con le altre (terze) che vanno a giocare un playoff in andata e ritorno. Islanda che sta impressionando in entrambi i reparti: ha infatti il miglior attacco del girone (12 gol segnati) e la miglior difesa (2 subiti), entrambe le reti sono state incassate proprio nell’andata contro la Repubblica Ceca, che lo scorso novembre aveva vinto 2-1 grazie a Kaderabek e all’autorete di Bodvarsson, mentre per l’Islanda aveva segnato Sigurdsson. A proposito dei cechi, che non hanno vinto soltanto contro la Lettonia (in casa), va detto che sono una nazionale che dopo i fasti di fine Novanta/primi anni Duemila ha avuto un rapido declino, ma adesso sta tornando a giocare il calcio che conosciamo. Entrambe le nazionali in campo stasera devono guardarsi dall’Olanda, che è terza con 7 punti e ha iniziato malissimo dopo il terzo posto Mondiale; possibile che gli Orange tornino a insidiare le prime due posizioni. Soltanto una volta l’Islanda ha ospitato la Repubblica Ceca in partite ufficiali, e ha vinto: 3-1 nel settembre 2001 con i gol di Sverrison (doppietta) e Sigthorsson, per la Repubblica Ceca era andato in gol la nostra vecchia conoscenza Marek Jankulovski.

DIRETTA ISLANDA-REPUBBLICA CECA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI VENERDì 12 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A) - Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta tv di Islanda-Repubblica Ceca, nè dunque sarà disponibile una diretta streaming video; gli abbonati al satellite potranno però rivolgersi al canale Sky SuperCalcio (numero 205) dove va in onda il programma Diretta Gol che coinvolge tutti i campi sui quali si gioca questa sera e mostra gli highlights e i gol in tempo reale. Ovviamente potete consultare il sito www.uefa.com, alla sezione riservata alle qualificazioni agli Europei 2016, per tutte le informazioni utili su questa partita e sulle altre previste nel turno; e non mancate di andare sui social network, in particolare Facebook e Twitter, per scoprire i profili ufficiali di Islanda e Repubblica Ceca che vi accompagneranno con notizie e informazioni anche nel corso della partita di Reykjavik. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE AGLI EUROPEI 2016 (VENERDì 12 GIUGNO 2015)



© Riproduzione Riservata.