BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lettonia-Olanda (risultato finale 0-2) info streaming video-tv: uno-due olandese! (oggi 12 giugno, qualificazioni Euro 2016)

Diretta Lettonia Olanda, info streaming video e tv: risultato livescore della partita dello Skonto Stadion di Riga, valida per il girone A delle qualificazioni agli Europei 2016 (ore 20:45)

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LETTONIA-OLANDA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI VENERDì 12 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A): GOL DI WIJNALDUM E DI NARSINGH! - Risultato che cambia nel giro di tre minuti e per ben due volte in Lettonia-Olanda. Il primo gol lo mette a segno da dentro l'area di rigore il numero 18 Wijnaldum, entrato da poco al posto di Van Persie, mentre il raddoppio è del numero 7 Narsingh su assist di Blind CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE AGLI EUROPEI 2016 (VENERDì 12 GIUGNO 2015)

DIRETTA LETTONIA-OLANDA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI VENERDì 12 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A) - Diretta Lettonia-Olanda: match fondamentale per i Tulipani che sono già indietro in classifica, e devono vincere anche per riappropriarsi del terzo posto momentaneamente soffiato dalla Turchia. Le formazioni ufficiali. LETTONIA (4-4-2): 1 Vanins; 21 Freimanis, 13 Gorkss, 19 Jagodinskis, 2 Maksimenko; 16 Tarasovs, 14 Ikaunieks, 17 Zjuzins, 8 Visnakovs; 15 Rakels, 10 Sabala In panchina: 23 Steinbors, 12 Kolinko, 4 Dubra, 6 Gabovs, 3 Lazdins, 7 Sinelnikovs, 9 Zigajevs, 18 Fertovs, 22 Ulimbasevs, 11 E.Visnakovs, 20 Karasausks Allenatore: Marian Pahars OLANDA (4-2-3-1): 1 Cillessen; 2 Van der Wiel, 3 De Vrij, 4 Martins Indi, 5 Willems; 8 Sneijder, 6 Blind; 7 Narsingh, 10 Van Persie, 11 Depay; 9 Huntelaar In panchina: 23 Krul, 22 Vermeer, 12 Janmaat, 13 Bruma, 14 Rekik, 18 Wijnaldum, 20 Promes, 17 Berghuis, 19 De Jong, 21 Lens Allenatore: Guus Hiddink Arbitro: Svein Oddvar Moen (Norvegia) 

DIRETTA LETTONIA-OLANDA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI VENERDì 12 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A) - Diretta Lettonia-Olanda: lo stadio Skonto di Riga ospita questa sera alle ore 20:45 la partita valida per la sesta giornata delle qualificazioni agli Europei 2016. Il girone A si presenta con una situazione piuttosto definita, una situazione che vede la Lettonia penultima con 3 punti, e dunque sostanzialmente fuori dalla corsa agli Europei, e l’Olanda terza con 7. Attualmente gli Orange sarebbero costretti a giocare il playoff per andare alla fase finale; possono però ancora sperare di raggiungere le prime due posizioni, oppure di chiudere come migliore tra le nove terze, cosa che qualifica direttamente.

Non è però semplice la situazione per Guus Hiddink, che sta di fatto traghettando la nazionale fino all’avvento di Danny Blind (che era il vice di Van Gaal al Mondiale): dopo il terzo posto in Brasile l’Olanda è entrata in una spirale di crisi, ha perso contro l’Islanda (nettamente) e la Repubblica Ceca e ha pareggiato contro la Turchia, trovandosi improvvisamente dietro in classifica e con tanti punti di domanda. Le uniche squadre battute in questo girone di qualificazione sono il Kazakhstan (3-1, dopo essere passata in svantaggio) e appunto la Lettonia, che all’andata è stata distrutta con un pesante 6-0 (doppiette di Robben e Huntelaar, gol di Van Persie e Bruma).

L’Olanda pensava di essere la superpotenza del ragguppamento e invece deve costruirsi daccapo la sua qualificazione; la Lettonia gioca per qualche risultato storico ma preso singolarmente; tre pareggi per la nazionale baltica, arrivati contro Kazakhstan (0-0), Turchia (1-1) e Repubblica Ceca (1-1 in trasferta) a dimostrazione che la volontà di far bene c’è, anche se siamo decisamente lontani dalle vette raggiunte nel 2004, quando a sorpresa la Lettonia si era qualificata per la fase finale degli Europei e aveva anche imposto il pareggio alla Germania. Proprio in quell’occasione si era avuto il primo di due incroci ufficiali con l’Olanda (l’altro è quello dello scorso novembre): gli Orange avevano vinto 3-0 co una doppietta di Ruud Van Nistelrooy e la rete di Roy Makaay.

DIRETTA LETTONIA-OLANDA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI VENERDì 12 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE A) - Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta tv di Lettonia-Olanda, nè dunque sarà disponibile una diretta streaming video; gli abbonati al satellite potranno però rivolgersi al canale Sky SuperCalcio (numero 205) dove va in onda il programma Diretta Gol che coinvolge tutti i campi sui quali si gioca questa sera e mostra gli highlights e i gol in tempo reale. Ovviamente potete consultare il sito www.uefa.com, alla sezione riservata alle qualificazioni agli Europei 2016, per tutte le informazioni utili su questa partita e sulle altre previste nel turno; e non mancate di andare sui social network, in particolare Facebook e Twitter, per scoprire i profili ufficiali di Lettonia e Olanda che vi accompagneranno con notizie e informazioni anche nel corso della partita di Riga. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE AGLI EUROPEI 2016 (VENERDì 12 GIUGNO 2015)

© Riproduzione Riservata.