BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Uruguay-Giamaica: quote e ultime novità (Coppa Amercia 2015, gruppo B)

Probabili formazioni Uruguay-Giamaica, quote e ultime novità relative alla partita di Coppa America 2015 in programma sabato 13 giugno ad Antofagasta, valida per la prima giornata (gruppo B)

Gli uruguaiani Diego Rolan (sinistra), 22 anni e Georgian De Arrascaeta, 21 (INFOPHOTO)Gli uruguaiani Diego Rolan (sinistra), 22 anni e Georgian De Arrascaeta, 21 (INFOPHOTO)

Sabato 13 giugno 2015 alle ore 21:00 italiane scenderanno in campo la Celeste ed i Reggae Boyz, nella partita valida per la prima giornata del gruppo B della Coppa America 2015. Match in programma allo stadio Regionale di Antofagasta, città portuale nella parte settentrionale del Cile: Uruguay-Giamaica sarà arbitrata dal venezuelano José Argote. Il gruppo B comprende anche Argentina e Paraguay che si affronteranno a seguire. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Uruguay-Giamaica.

Come tutte la partite della Coppa America 2015, anche Uruguay-Giamaica sarà trasmessa da Gazzetta Tv, canale numero 59 del digitale terrestre. Il match sarà visibile anche in streaming gratuito sul sito internet www.gazzetta.it.

Il pronostico tracciato da SNAI pende totalmente dalla parte dell'Uruguay: il segno 1 è quotato 1,22, la X per il pareggio vale 6 volte la posta in palio mentre il segno 2, che simboleggia il possibile colpaccio della Giamaica, è fissato a quota 12. Under quotato 2,20, Over 1,62, Goal 2,20 e NoGoal 1,62.

La Celeste allenata dall'ex Cagliari e Milan Oscar Tabarez deve difendere il titolo conquistato quattro anni fa in Argentina. Senza Luis Suarez, squalificato per il morso a Chiellini degli ultimi mondiali, le chiavi dell'attacco saranno affidate a Cavani che dovrebbe far coppia con il giovane Diego Rolan, classe '93 del Bordeaux. Centrocampo a quattro con Christian Rodriguez e Lodeiro sulle fasce e coppia centrale Arevalo Rios-Alvaro Gonzalez. In difesa i due Pereira saranno i terzini, Maxi a destra e l'ex Inter Alvaro a sinistra, l'esperto Godin e il giovane Jimenez presidieranno l'area davanti al portiere Muslera.

La selezione caraibica è alla sua prima partecipazione alla Coppa America, cui è stata invitata dopo le rinunce di Giappone e Cina. Il ct tedesco Winfried Schafer dovrebbe schierare la squadra in campo con il modulo 4-4-1-1. Davanti al portiere Kerr i difensori saranno da destra a sinistra Mariappa, Jermaine Taylor, Morgan e Lawrence. A centrocampo gli esterni previsti sono McCleary e McAnuff, mentre la coppia centrale dovrebbe essere composta da Watson ed Austin. Darren Mattocks agirà tra le linee mentre per il ruolo di unica punta è favorito Giles Barnes.