BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Uruguay-Giamaica: quote e ultime novità (Coppa Amercia 2015, gruppo B)

Pubblicazione:

Gli uruguaiani Diego Rolan (sinistra), 22 anni e Georgian De Arrascaeta, 21 (INFOPHOTO)  Gli uruguaiani Diego Rolan (sinistra), 22 anni e Georgian De Arrascaeta, 21 (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI URUGUAY-GIAMAICA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (COPPA AMERICA 2015, GRUPPO B) - Probabili formazioni Uruguay-Giamaica: sabato 13 giugno 2015 alle ore 21:00 italiane scenderanno in campo la Celeste ed i Reggae Boyz, nella partita valida per la prima giornata del gruppo B della Coppa America 2015. Match in programma allo stadio Regionale di Antofagasta, città portuale nella parte settentrionale del Cile: Uruguay-Giamaica sarà arbitrata dal venezuelano José Argote. Il gruppo B comprende anche Argentina e Paraguay che si affronteranno a seguire. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Uruguay-Giamaica.

DOVE VEDERE URUGUAY-GIAMAICA IN TV - Come tutte la partite della Coppa America 2015, anche Uruguay-Giamaica sarà trasmessa da Gazzetta Tv, canale numero 59 del digitale terrestre. Il match sarà visibile anche in streaming gratuito sul sito internet www.gazzetta.it.

URUGUAY-GIAMAICA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato da SNAI pende totalmente dalla parte dell'Uruguay: il segno 1 è quotato 1,22, la X per il pareggio vale 6 volte la posta in palio mentre il segno 2, che simboleggia il possibile colpaccio della Giamaica, è fissato a quota 12. Under quotato 2,20, Over 1,62, Goal 2,20 e NoGoal 1,62.

PROBABILI FORMAZIONI URUGUAY - La Celeste allenata dall'ex Cagliari e Milan Oscar Tabarez deve difendere il titolo conquistato quattro anni fa in Argentina. Senza Luis Suarez, squalificato per il morso a Chiellini degli ultimi mondiali, le chiavi dell'attacco saranno affidate a Cavani che dovrebbe far coppia con il giovane Diego Rolan, classe '93 del Bordeaux. Centrocampo a quattro con Christian Rodriguez e Lodeiro sulle fasce e coppia centrale Arevalo Rios-Alvaro Gonzalez. In difesa i due Pereira saranno i terzini, Maxi a destra e l'ex Inter Alvaro a sinistra, l'esperto Godin e il giovane Jimenez presidieranno l'area davanti al portiere Muslera.

PROBABILI FORMAZIONI GIAMAICA - La selezione caraibica è alla sua prima partecipazione alla Coppa America, cui è stata invitata dopo le rinunce di Giappone e Cina. Il ct tedesco Winfried Schafer dovrebbe schierare la squadra in campo con il modulo 4-4-1-1. Davanti al portiere Kerr i difensori saranno da destra a sinistra Mariappa, Jermaine Taylor, Morgan e Lawrence. A centrocampo gli esterni previsti sono McCleary e McAnuff, mentre la coppia centrale dovrebbe essere composta da Watson ed Austin. Darren Mattocks agirà tra le linee mentre per il ruolo di unica punta è favorito Giles Barnes.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI URUGUAY-GIAMAICA (COPPA AMERICA 2015, GRUPPO B)


  PAG. SUCC. >