BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Quote qualificazioni Euro 2016/ Snai, le scommesse sulle partite di oggi (sabato 13 giugno 2015)

Quote qualificazioni Europei 2016: si giocano le partite che valgono per l'accesso alla fase finale della competizione internazionale, che si gioca in Francia. I pronostici e le favorite

Foto Infophoto Foto Infophoto

Si gioca oggi la seconda parte della giornata, che è la sesta e quindi la prima di ritorno. Francia già qualificata in quanto Paese organizzatore, altre 23 squadre cercano il pass per la fase finale: 19 andranno direttamente ai gironi, otto delle terze (la migliore entra con le prime e le seconde) giocano il playoff in andata e ritorno. Vediamo allora quali sono le partite di sabato 13 giugno, e le quote Snai per scommettere sull’esito di queste interessanti sfide.

La capolista contro una squadra senza ambizioni; ovviamente Polonia strafavorita, quota di 1,28 per la sua vittoria contro la quota di 11 per la vittoria della Georgia. Il pareggio vale 5,00; ai polacchi può stare bene, ma puntano a chiudere il discorso quanto prima.

Bella partita tra due squadre che possono ambire al playoff, o anche a una delle prime due posizioni. L’Irlanda gioca in casa ed è favorita: quota di 2,30 contro il 3,15 per la vittoria della Scozia, il pareggio starebbe meglio agli scozzesi che sono più avanti in classifica, vale 3,10.

Il Portogallo si è ripreso e guida il girone da cinque squadre, la vittoria stasera non può sfuggire agli uomini di Fernando Santos. Vale 1,45 con il pareggio che arriva a 4,00 e che farebbe contenta solo l’Armenia, che centrerebbe un risultato di prestigio e la cui vittoria stasera vale 7,50.

Due nazionali in lotta per i playoff, ma con l’Ungheria messa nettamente meglio; la quota per la sua vittoria vale 2,90 e con i 3 punti l’obiettivo si avvicinerebbe. Siamo a 2,45 per la vittoria della Finlandia, il pareggio vale invece 3,10.

Non dovrebbe sfuggire la qualificazione ai danesi, che però devono vincere (quota 2,15) per allontanare il pericolo dell’Albania. La Serbia, penalizzata di tre punti, sembra ormai tagliata fuori e ha una quota vittoria di 3,40; pareggio a 3,20 e non servirebbe a nessuno.

Romania in testa al girone e favorita per la qualificazione, l’Irlanda del Nord insegue e spera di arrivare direttamente alla fase finale. Secondo la Snai però la Romania è in vantaggio stasera: 2,35 per la sua vittoria contro il 3,10 per la vittoria dell’Irlanda del Nord, pareggio a 3,10.

Sembra una partita scontata, e invece all’andata hanno clamorosamente vinto le Far Oer che sono costate l’esonero a Claudio Ranieri. Siamo comunque a 1,40 per la vittoria della Grecia ultima in classifica, a 4,25 per il pareggio e a 8,00 per la vittoria delle isole. Visto com’è andata a novembre, la scommessa è allettante…

© Riproduzione Riservata.